Andamento memoria per Huawei P8 Lite 2017 TIM post aggiornamento B364

Importante punto della situazione su una questione ritenuta molto delicata dagli utenti

3
CONDIVISIONI

Occorre parlare nuovamente di uno smartphone che ancora oggi appare essere molto popolare e diffuso in Italia, vale a dire il cosiddetto Huawei P8 Lite 2017, soprattutto per quanto riguarda la versione brandizzata TIM che di recente ha ricevuto un nuovo aggiornamento qui in Italia dopo mesi di silenzio. Ve ne abbiamo parlato una settimana fa con un apposito articolo, ma oggi 28 febbraio tocca fare il punto della situazione sulla patch B364, a proposito della memoria interna residua dopo aver portato a termine il download.

Nei primi giorni post installazione, in tanti ci avevano fatto notare che effettivamente l’aggiornamento per Huawei P8 Lite 2017 fosse stato in grado di liberare spazio, aiutando gli utenti a recuperare non meno di 2 GB per il proprio spazio di archiviazione. Un’ottima notizia, almeno sulla carta, ma che in passato si è rivelata una vera e propria illusione coi modelli no brand. Tante volte, infatti, è capitato che nei giorni immediatamente successivi ad una nuova patch ci fosse un importante passo in avanti sotto questo punto di vista, salvo poi tornare gradualmente alla situazione iniziale.

Nel caso dell’aggiornamento B364 per Huawei P8 Lite 2017 TIM, più in particolare, le cose sembrano andare allo stesso modo. A distanza di qualche giorno dal download, più in particolare, siamo scesi nettamente dalla soglia dei 2 GB liberati menzionata in precedenza. Difficile giungere a sentenze negative, in quanto al momento ci troviamo in una sorta di limbo che potrebbe mantenere questo status quo nelle prossime settimane.

Nel frattempo, se avete voglia, commentate pure l’articolo di oggi 28 febbraio qui di seguito, in modo da poter valutare anche esperienze sul campo da parte degli utenti in possesso di un Huawei P8 Lite 2017 TIM dopo l’ultimo aggiornamento che ha visto la luce qui in Italia, soprattutto dal punto di vista della batteria.

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Commenti (3):
kobudera68

Beato tè che puoi cambiare telefono ogni 2 anni..non tutti possono permettersi di stare al passo con la tecnologia…buona fortuna…

Berry

Ragazzi io direi di cambiare cellulare, ormai sono passati due lunghi anni e la tecnologia è molto rapida!!! Quindi lasciate perdere memoria no memoria stiamo al 5G ragazzi!!! Svegliaaaaaa…. Anche io ho il p8 lite 2017 ma mi devo arrendere, l hardware è quello che è, non si puo spremere un limone se il succo è finito!!!! Ha fatto il suo tempo un grande telefono,senza dubbio ma ora lasciamolo tranquillo nei suoi clamori di un tempo. Un saluto a tutti….

kobudera68

Confermo che la memoria dopo 4 giorni è tornata come prima spero che Huawei risolva questo fastidioso bug.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.