Ultimo 1° nelle classifiche digitali con I tuoi particolari, verso il trionfo al Festival di Sanremo

Il cantautorap domina le classifiche digitali.

5
CONDIVISIONI

Ultimo domina le classifiche digitali dei brani più ascoltati e più scaricati dagli utenti. I tuoi particolari, il brano che presenta al Festival di Sanremo 2019, è al primo posto delle classifiche iTunes, Spotify e Apple Music, stabile dal momento del rilascio.

Le preferenze del pubblico da casa non sono ancora state rivelate al Festival di Sanremo ma sono le classifiche di vendita a svelare il più gradito: è di Ultimo il primo posto delle classiche che con I tuoi particolari conquista il Festival. Dopo il trionfo dello scorso anno, nella categoria delle Nuove Proposte, con Il ballo delle incertezze, Ultimo è in gara questa volta tra i Campioni con un brano che ha tutte le carte in regola per farsi apprezzare anche in radio.

Il videoclip ufficiale, inoltre, è già disponibile su YouTube firmato dal regista Emanuele Pisano e ha già superato 800.000 visualizzazioni. I tuoi particolari anticipa il rilascio del nuovo album di inediti di Ultimo, il terzo della sua carriera, Colpa delle favole, in uscita il prossimo 5 aprile.

In primavera l’artista sarà impegnato anche con il tour di concerti, già sold out, nei palazzetti dello sport di tutta la penisola. Dal 27 aprile al 3 giugno Ultimo toccherà i palasport di tutta la penisola prima del concerto-evento allo stadio Olimpico di Roma.
La Favola – questo il titolo dell’evento – per Ultimo è un sogno che si realizza nello stadio della sua città Natale, Roma. I biglietti per lo spettacolo, il primo di Ultimo in uno stadio, sono disponibili in prevendita su TicketOne e nei punti vendita autorizzati.

Dopo l’esibizione nella serata inaugurale del Festival di Sanremo e la seconda performance nella terza serata di mercoledì 7 febbraio, Ultimo sarà in duetto con Fabrizio Moro domani, venerdì 8 febbraio, prima della finale di sabato 9 febbraio, nel corso della quale conosceremo il vincitore del Festival.

Ultimo è tra i favoriti anche secondo i bookmaker!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.