L’Isola dei Famosi 2019 trasloca alla domenica e riparte dalla scomparsa del Mago Otelma e le accuse a John Vitale: anticipazioni 3 febbraio

Dalla risposta di Barbara d'Urso a John Vitale alla scomparsa del Divino Otelma, cosa succederà questa sera all'Isola dei Famosi 2019?

17
CONDIVISIONI

Doppia puntata in pochi giorni per L’Isola dei Famosi 2019 che torna su Canale 5 questa sera spostandosi alla domenica sera in questa settimana festivaliera. Con il Festival di Sanremo 2019 alle porte, Mediaset ha deciso di spostare il reality alla domenica e, dagli ascolti di oggi e del 10 febbraio, non dipenderà molto visto che, al momento, Canale 5 ha già annunciato l’arrivo di Non Mentire dal 17.

La nuova fiction con Alessandro Preziosi e questo lascia pensare che l’Isola dei Famosi 2019 tornerà al giovedì sera ma è ancora presto per dirlo. Secondo le prime anticipazioni della serata sembra che non ci saranno eliminati se non due dei quattro personaggi arrivati in Honduras con Saranno Isolani. Tra loro c’è anche John Vitale. Lo spogliarellista dato per certo protagonista di questa edizione è finito sotto accusa per via delle sue offese a Barbara d’Urso alle quali la stessa ha risposto oggi a Domenica Live.

La conduttrice ha ringraziato Alessia Marcuzzi ma ha sottolineato che quello che Vitale ha fatto è gravissimo tanto da annunciare denunce in Tribunale, questo spingerà la produzione  ad eliminarlo oggi o ci penserà il pubblico? La d’Urso si è detta favorevole all’espulsione come la stessa Alessia Marcuzzi ha fatto giovedì, il suo destino è ormai segnato? Sembra proprio di sì visto che poco fa dall’Isola dei Famosi hanno fatto sapere che il televoto è stato annullato. Ecco l’annuncio:

Ma a poche ore dalla diretta un avvenimento inatteso ha cambiato gli equilibri su Cayos Cochinos: la sessione di televoto, che vedeva protagonisti i quattro finalisti di #SarannoIsolani – Alice Fabbrica, Giorgia Venturini, John Vitale e Yuri Rambaldi – è stata annullata. Cosa sarà successo su Playa Uva e Playa Dos? Per scoprire tutto non perdetevi la puntata di questa sera!

Altra storia per il Mago Otelma. Arrivato sull’isola con Francesca Cipriani, il Divino è finito faccia a terra quando proprio la sua compagna di viaggio lo ha spinto per sbaglio. Da allora sembra sparito dai daytime del programma, il pubblico lo ritroverà questa sera o anche lui lascerà l’Isola?

Tra i nominati e i possibili abbandoni, ci saranno anche degli arrivi visto che oggi dovrebbero sbarcare in Honduras due nuovi naufraghi: Jo Squillo e Stefano Bettarini. I due erano in studio giovedì sera per annunciare la loro partenza e questa sera scopriremo come reagiranno gli altri naufraghi al loro arrivo. Attesa per il possibile arrivo in studio della prima eliminata ovvero Taylor Mega. L’influencer spiegherà ancora il suo punto di vista e la verità sulla sua esperienza all’Isola dei Famosi 2019?

Come sempre non mancheranno i video di quello che è successo in settimana così come le nomination che non si sono concluse nella puntata di giovedì e proseguiranno in questa terza puntata.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.