Taylor Mega eliminata dall’Isola dei Famosi 2019 tra le rivelazioni sulla droga e il lancio di Mago Otelma della Cipriani (video)

Trash, gossip e pettegolezzi tengono insieme la seconda puntata dell'Isola dei Famosi 2019

8
CONDIVISIONI

Un’altra serata al top per L’Isola dei Famosi 2019 che quest’anno è partita alla grande e continua a tenere alti i ritmi. Concorrenti che vanno, altri che vengono e poi la prima eliminazione dell’edizione quella di Taylor Mega che, sbagliando i suoi calcoli, lascia il programma alla prima settimana. La sua bellezza, i gossip e i pettegolezzi non l’avevano fatta partire con il piede giusto se a questo sommiamo il fatto che lei stessa si è scavata la fossa da sola, il gioco è fatto. Taylor Mega sembrava già pronta ad affrontare i suoi primi impegni a febbraio lasciando intendere che sapesse già di dover abbandonare il programma ma ha fatto male i suoi conti.

Quella di quest’anno sembra essere l’edizione della trasparenza e così come se la talpa Alvin non fosse bastata, ecco Alessia Marcuzzi pronta ad affrontare ogni sorta di pettegolezzo con i suoi naufraghi. La prima è proprio Taylor Mega che, ad un passo dell’eliminazione, ammette di aver usato ogni tipo di droga e invita tutti a non fare lo stesso.

Lei è uscita da quel tunnel da sola, contando sulla sua forza e non ha rivelato mai niente a nessuno, nemmeno ai suoi genitori. Poco dopo a prendere la parola è proprio la madre che, invece, ha ammesso di essere stata in silenzio ma di sapere. Alba Parietti prende la palla al balzo e invita genitori e giovani a parlare di più.

Altro argomento della serata Barbara d’Urso o, meglio, le offese che John Vitale ha fatto alla conduttrice e alle donne in generale. Alessia Marcuzzi si vergogna per quanto letto ed è convinta che il naufrago dovrebbe essere eliminato dall’Isola dei Famosi 2019. Il verdetto sui 4 Saranno Isolani arriverà solo domenica sera, il pubblico raccoglierà la richiesta della conduttrice?

Ai momenti più pesanti ed emozionanti, si sono alternati momenti di puro trash. E a chi potrebbero essere legati se non a Francesca Cipriani? La giunonica polena è arrivata sull’Isola legata alla prua di una nave insieme a Mago Otelma ma nessuno si aspettava che il momento migliore dovesse ancora arrivare. I due sono chiamati a mettersi in gioco per assicurare un piatto di spaghetti ai naufraghi lanciando delle finte polpette verso la nave ma, a quanto pare, la Cipriani non ha capito bene le regole del gioco e ha lanciato il suo compagno di viaggio.

Le due polene rimarranno sull’Isola una decina di giorni in attesa del verdetto dei loro compagni mentre in studio Alessia Marcuzzi annuncia la partenza di Jo Squillo e Stefano Bettarini che si aggiungeranno al programma in veste di naufraghi. Alla fine della serata non si riesce nemmeno a chiudere le nomination e l’unico nome certo al momento sembra essere quello di Grecia Colmenares votata dal neo pirata Paolo Brosio. Il resto lo si farà domenica sera, 3 febbraio, quando il programma tornerà in onda.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.