Chi sarà il primo eliminato de L’Isola dei Famosi 2019? Taylor Mega in bilico dopo il dubbio “contratto”: anticipazioni 31 gennaio

Dall'arrivo di Francesca Cipriani alla partenza di Bettarini e Jo Squillo, tanta carne al fuoco nella seconda puntata de L'Isola dei Famosi 2019, ma chi sarà eliminato?

31
CONDIVISIONI

Chi sarà il primo eliminato de L’Isola dei Famosi 2019? Il pubblico di Canale 5 lo scoprirà questa sera quando, a partire dalle 21.30 circa, prenderà il via la seconda puntata della nuova edizione. Il primo tema sarà sicuramente l’arrivo delle polene in Honduras e, quindi, il lancio dall’elicottero, o almeno si spera, di Francesca Cipriani e il possibile arrivo dal mare del suo “compare” il Mago Otelma. I momenti trash sono assicurati così come i primi video che rimetteranno insieme i momenti clou della prima settimana dei naufraghi sull’Isola dei Famosi.

Rimane da capire il destino dei tre nominati di oggi ovvero Demetra Hampton, Kaspar Capparoni e Taylor Mega. Proprio quest’ultima ha fatto discutere molto non solo nella prima puntata ma anche in settimana. L’influencer è “rea” di aver annunciato il suo ritorno a casa in sole tre settimane e, addirittura, c’è chi ha giurato che c’è un contratto firmato per una serata in discoteca già a febbraio. Solo gossip o qualcosa di più?

Alessia Marcuzzi si occuperà della verità proprio questa sera in questa seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2019 con al fianco le sue due opinioniste ovvero Alda d’Eusanio e Alba Parietti, ma anche con il suo inviato, Alvin. Anche in studio non mancheranno le novità visto che la conduttrice dovrebbe accogliere il finto inviato ovvero il Conte Filippo Nardi ma, soprattutto, due nuovi naufraghi.

A partire per l’Honduras saranno Jo Squillo, grande assente della prima puntata, e Stefano Bettarini che, secondo le anticipazioni, dovrebbe sostituire Jeremias Rodriguez ormai non più nei piani della produzione. Non mancheranno nuove nomination ma nemmeno nuove prove che metteranno i naufraghi in pole position per ottenere vantaggi. Sul fondo rimane il possibile provvedimento disciplinare nei riguardi di uno dei concorrenti. Nei giorni scorsi si è parlato delle offese che John Vitale lo scorso anno ha rivolto a Barbara d’Urso, sarà lui a finire sotto accusa?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.