L’Isola dei Famosi 2019 conquista tutti tra il trash, le uscite di Francesca Cipriani e Taylor Mega con le spalle al muro

Ottimo esordio per L'Isola dei Famosi 2019 che spazza via la noiosa terza edizione del Grande Fratello Vip

510
CONDIVISIONI

Ottimo esordio per L’Isola dei Famosi 2019 che in “sole” 4 ore di diretta, o poco meno, spazza via tre mesi di noioso Grande Fratello Vip 3. Alessia Marcuzzi aveva ribadito il fatto che sono i concorrenti a decretare il successo di un reality e così è stato. Tanta carne al fuoco per questa prima serata della nuova edizione che davvero promette di essere spettacolare sotto ogni punto di vista.

Tutto quello che un programma di intrattenimento deve contenere, ieri sera si è mostrato in tutto il suo splendore e anche se chi avrebbe voluto ancora più trash è rimasto un po’ deluso, di certo se il buongiorno si vede dal mattino le cose non possono che migliorare (o peggiorare, secondo i punti di vista).

La missione “dimentichiamo il canna-gate” è partita e già dopo la prima puntata di ieri nessuno ricorda più la noia e la tristezza della scorsa edizione e L’Isola dei Famosi sembra rinascere. Alba Parietti e Alda D’Eusanio non risparmiano critiche a nessuno ma soprattutto a Taylor Mega quando viene fuori la storia che ha pubblicato un video sui social annunciando che massimo in tre settimane sarebbe stata a casa e organizzando anche un’ospitata in una discoteca ben prima della fine del programma.

Alessia Marcuzzi l’ha messa con le spalle al muro, lei ha fatto finta di trovare una scusa per queste sue parole ma alla fine è Marina La Rosa che l’ha accontenta nominandola.

La “gatta morta” del primo, mitico, Grande Fratello, ha già preso in mano le redini della situazione e mentre i naufraghi la odiano, la trasmissione la premia rendendola immune. Si è andati avanti con serata scorrevole, divertente e con qualche lite che ha deliziato il pubblico ma il momento che tutti ricorderanno sarà quello dell’ingresso in studio di Francesca Cipriani e Mago Otelma.

I due sono le polene di questa settimana e presto sbarcheranno in Honduras per conquistare il favore del pubblico. Prima però non sono mancati i riti propiziatori per l’occasione e nemmeno le nudità della Cipriani che, non contenta del suo vestito poco vestito, ha sollevato la gonna mostrando tutto quello che c’era sotto. In nomination finiscono Demetra, Kaspar Capparoni e Taylor Mega. Buona Isola!

Commenti (1):

Carla Fabbri Ascanelli

Direi basta con quella tettona vacua di Francesca!Poi perché il mago Otelma?Brutte espressioni di una brutta televisione

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.