Stefano Bettarini a L’Isola dei Famosi 2019 al posto di Jeremias Rodriguez? Ecco la verità

Stefano Bettarini prenderà il posto di Jeremias Rodriguez a L'Isola dei Famosi 2019?

1
CONDIVISIONI

Grandi colpi di scena in arrivo per il pubblico de L’Isola dei Famosi 2019? Il programma andrà in onda domani sera con la seconda puntata e poi il 3 febbraio con la terza passando alla domenica sera per scappare dal Festival di Sanremo 2019 ma queste non saranno le uniche novità del reality di Canale 5.

Secondo quanto rivela il nuovo numero di Chi sembra che, dopo lunghe trattative, alla fine sarà Stefano Bettarini a tornare in Honduras prendendo parte all’Isola dei Famosi 2019 in veste di naufrago e al posto di Jeremias Rodriguez. Alla fine il giovane fratello di Belen non è riuscito a recuperare dopo il suo incidente sulla neve il mese scorso e adesso il suo posto sarà occupato da Stefano Bettarini che ha preso parte al programma nel 2017 in veste di inviato.

L’ex calciatore e marito di Simona Ventura proprio oggi ha pranzato con la sua famiglia allargata per i saluti di riti visto che, secondo le ultime anticipazioni, domani sera sarà in studio per annunciare la sua partenza. Proprio per questo in queste ore c’è chi ha azzardato l’ipotesi che Bettarini non sarà un naufrago a tutti gli effetti e che il suo ruolo possa essere quello di nuova polena. Secondo il settimanale di Alfonso Signorini sembra che il Betta entrerà in gioco nella terza puntata e Simona Ventura ha già dato la sua benedizione all’ex marito: “Isola dei Famosi? Il lavoro viene prima di tutto, in primis per i nostri figli. Sono felice se Stefano è felice”.

Proprio nella puntata di domani, i naufraghi dovranno fare i conti con l’arrivo di Francesca Cipriani e il mago Otelma all’Isola dei Famosi 2019 come ospiti speciali del programma e cercando di accaparrarsi i voti degli altri naufraghi con la speranza di poter rimanere e partecipare ufficialmente al programma. Intanto, in Honduras i naufraghi hanno già avuto modo di mettersi alla prova tra scontri, liti e prime cacce al tesoro, chi uscirà domani sera e chi saranno i nuovi nominati?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.