La conferenza stampa de L’Isola dei Famosi 2019 rivela la verità sull’inviato, le polene e Jeremias Rodriguez

Ecco le novità de L'Isola dei Famosi 2019 dal vero inviato alle Polene, cosa vedremo da giovedì 24 gennaio?

25
CONDIVISIONI

La conferenza stampa de L’Isola dei Famosi 2019 alza il velo sulla nuova edizione chiarendo alcuni punti soprattutto sul mistero legato all’inviato e alla presenza di Jeremias Rodriguez.

All’incontro con la stampa non erano presenti solo i vertici Mediaset ma anche le tre A di questa edizione ovvero la conduttrice Alessia Marcuzzi e le sue opinioniste, Alda d’Eusanio e Alba Parietti. Entrambe hanno ringraziato per l’occasione che hanno avuto facendo i complimenti alla produzione e alla macchina che lavora dietro al programma ma, soprattutto, la d’Eusanio si è subito messa in mostra liquidando le parole di Alfonso Signorini come mero gossip.

Il direttore di Chi aveva rivelato di un incontro tra la neo opinionista e Alessia Marcuzzi in cui proprio la prima aveva elogiato fuori misura Simona Ventura nonostante il rapporto teso tra quest’ultima e la conduttrice di Canale 5. Tutto dimenticato quindi perché le tre si sono mostrate sorridenti e fiduciose in questa edizione del reality tanto che Mediaset ha già annunciato di essere a lavoro sulla prossima, ma quali sono le novità de L’Isola dei Famosi 2019?

Il cast è quello che vi abbiamo già annunciato nei giorni scorsi mentre la grande novità riguarda proprio l’opinionista. A quanto pare il conte Filippo Nardi non sarà l’inviato di questa edizione e questa è una bugia detta dalla produzione per permettere ad Alvin di inserirsi nel gruppo in veste di naufrago mentre in realtà, proprio il 24 gennaio, rivelerà agli altri di essere il vero inviato.

Riguardo alla partecipazione di Jeremias Rodriguez sembra proprio che ci siano ancora dubbi a riguardo e la stessa produzione ha fatto sapere che se sarà idoneo partirà altrimenti no. Novità anche riguardo al meccanismo di gioco. I 4 possibili naufraghi di Saranno Isolani arriveranno in Honduras ma solo due di loro riusciranno a rimanere sull’isola ma non saranno gli unici ad occupare un posto al sole. La novità sarà proprio la presenza delle polene ovvero due personaggi che hanno già avuto a che fare con i regali e che ogni settimana si sottoporranno al giudizio dei naufraghi, solo quella delle due che rimarrà alla sesta puntata potrà dirsi ufficialmente naufrago di questa edizione.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.