Al via la prevendita generale dei biglietti per il tour di Ligabue negli stadi al via da Bari

Al via la prevendita generale dei biglietti per il tour di Ligabue negli stadi a partire da giugno 2019.

2
CONDIVISIONI

Dopo la chiusura della prelazione per gli iscritti al Bar Mario, inizia oggi – lunedì 28 gennaio – la prevendita generale per i biglietti del tour negli stadi di Ligabue, al via dallo stadio San Nicola di Bari il 14 giugno prossimo.

I biglietti saranno consegnati secondo le modalità classiche, con consegna sul luogo dell’evento e tramite corriere espresso. Nel primo caso, occorre presentarsi in cassa con una copia del proprio documento d’identità valido e la ricevuta ottenuta tramite TicketOne, rilasciata al momento della transazione.

Rimane disponibile anche la modalità di stampa da casa con la quale sarà possibile ottenere il biglietto al momento dell’acquisto e direttamente presso il proprio domicilio, così da evitare code in cassa o costi aggiuntivi per il recapito tramite corriere.

Dal 1° luglio sarà inoltre obbligatorio emettere biglietti nominativi per location che superino le 5000 unità di capienza, misura che interessa quindi anche il tour di Ligabue negli stadi per le date di Torino, Bologna, Padova e Roma, per l’ultima data che terrà allo Stadio Olimpico.

Il tour è annunciato per il supporto al nuovo album, Start, che Ligabue rilascerà l’8 marzo. Già noti i titoli dei brani che l’artista di Correggio ha voluto inserire nel disco, quello che darà un seguito naturale a Made in Italy.

Il nuovo album è stato già anticipato da Luci d’America, che Ligabue ha portato in radio a partire dall’11 gennaio scorso, e del quale ha già pubblicato un video ufficiale girato in California. Com’è noto, Start conterà sulla produzione di Federico Nardelli già in forze all’entourage di alcuni degli artisti del momento come Gazzelle.

Qui di seguito, il calendario completo con le date del tour di Ligabue al via da Bari il 14 giugno.

14 giugno Bari, Stadio San Nicola
17 giugno Messina, Stadio San Filippo
21 giugno Pescara, Stadio Adriatico G. Cornacchia
25 giugno Firenze, Stadio Artemio Franchi
28 giugno Milano, Stadio San Siro
2 luglio Torino, Stadio Olimpico Grande Torino
6 luglio Bologna, Stadio Dall’Ara
9 luglio Padova, Stadio Euganeo
12 luglio Roma, Stadio Olimpico

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.