Il padre di Meredith in Grey’s Anatomy 15 per chiudere il cerchio, promo e anticipazioni del ritorno di Thatcher

Le prime anticipazioni sul ritorno del padre di Meredith in Grey's Anatomy 15: Jeff Perry di Scandal riveste nuovamente i panni di Thatcher Grey

Dopo la première invernale con cui la serie è tornata in onda negli Stati Uniti e con cui riprenderà la programmazione italiana dal 25 febbraio su FoxLife, sarà il ritorno in scena del padre di Meredith in Grey’s Anatomy 15 ad animare l’undicesimo episodio di questa stagione.

Già introdotto nel sesto episodio, il tema del rapporto tra Meredith e suo padre Thatcher Grey sarà affrontato nell’undicesimo, che di preannuncia come quello dell’addio per la Grey e l’uomo che l’ha messa al mondo ma non l’ha cresciuta dopo il divorzio da sua madre Ellis.

Jeff Perry, che in questi ultimi otto anni ha preso parte a Scandal, altra produzione della ShondaLand creata da Shonda Rhimes, torna ad interpretare Thatcher Grey in Grey’s Anatomy 15×11. Assente dalla serie dal 2011, ufficialmente l’ultimo contatto tra Grey e la figlia c’è stato dopo la morte di Lexie, sorellastra di Meredith, ma non è mai stato mostrato in video.

Volto fisso del cast di Scandal nei panni dell’omosessuale, arrivista e senza scrupoli aspirante presidente degli Stati Uniti Cyrus Been, Perry tornerà come guest star del medical drama mostrandosi malato e ormai in fin di vita: come annunciato a Meredith da Webber, l’uomo ha ormai poche settimane ancora da vivere. Starà dunque a Meredith mettere da parte il rancore per quel padre così assente di fronte all’ennesima perdita che segnerà la sua drammatica vita.

Jeff Perry appare nei panni di Thatcher Grey nel promo di Grey’s Anatomy 15, visibilmente invecchiato rispetto all’ultima apparizione nel quattordicesimo episodio della settima stagione, l’ultimo in cui è apparso. Le questioni aperte tra i due saranno però affrontate nell’episodio numero 11. Seconto TvLine, che ha sentito la protagonista Ellen Pompeo a riguardo, “è un episodio triste” ma servirà a chiudere il cerchio tra di loro dopo una vita di mancanze reciproche.

Ecco la trama di The Winner Takes It All, l’episodio di Grey’s Anatomy 15×11 che vede come guest star Jeff Perry, e il promo dei prossimi episodi.

Amelia e Koracik tentano un complicato intervento chirurgico su Katherine; Richard spinge Meredith a fare visita a suo padre prima che sia troppo tardi per lui.

Lascia un commento: