In arrivo in Grey’s Anatomy 15 l’operazione di Catherine e il padre di Meredith, svelata la trama dell’episodio 15×11

Nel terzo episodio dopo la ripresa di Grey's Anatomy 15, andrà in onda l'operazione sul tumore di Catherine, mentre Meredith dovrà decidere se rivedere suo padre

284
CONDIVISIONI

Alla vigilia del ritorno di Grey’s Anatomy 15 in tv negli Stati Uniti, in onda dal 17 gennaio su ABC, arriva il primo grande spoiler di questa seconda parte di stagione.

Protagonista indiscussa dei nuovi episodi alla ripresa della messa in onda sarà certamente Catherine Avery (ora Fox dopo la rinuncia al cognome di Harper Avery accusato di molestie sessuali) con la sua malattia: la presidente della fondazione che detiene la proprietà dell’ospedale di Seattle in cui è ambientata la serie ha scoperto a ridosso del finale di metà stagione di avere una grave malattia.

Alla moglie di Richard e madre di Jackson è stato diagnosticato un grosso tumore spinale: inizialmente ne sono stati informati solo Koracick e Meredith, che sono stati convocati da Catherine a Los Angeles da Catherine proprio per un consulto d’urgenza sulla propria situazione. In seguito la Grey ha informato Maggie, che si è assunta l’onere di parlare al compagno Jackson della difficile condizione di sua madre, mentre Richard ne è ancora ignaro, anzi,  teme che la vicinanza tra Catherine e Koracik possa nascondere qualcosa.

Ma anche Meredith e la sua famiglia avranno una centralità nella trama della seconda parte di stagione: nello stesso episodio 15×11, infatti, si riapre la ferita della protagonista relativa al rapporto con suo padre, assente e manchevole per decenni ma ora gravemente malato e in fin di vita.

L’episodio di Grey’s Anatomy 15×11, che negli Stati Uniti andrà in onda il 31 gennaio 2019 e in Italia a marzo su FoxLife, prende il titolo da un brano musicale come da tradizione nell’ultima stagione, The Winner Takes It All: ecco la breve sinossi divulgata da ABC.

Amelia e Koracik tentano un complicato intervento chirurgico su Katherine; Richard spinge Meredith a fare visita a suo padre prima che sia troppo tardi per lui.

Dopo un mese dal debutto su ABC, la seconda parte di Grey’s Anatomy 15 andrà in onda anche in Italia a partire dal 25 febbraio sul canale 114 di Sky.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.