Primo squillo per Huawei P8 Lite 2017 nel 2019: patch B396 ed effetti per la memoria

Occhi puntati sulla nuova patch che sta facendo il suo esordio in Italia proprio in queste ore

24
CONDIVISIONI

Non poteva iniziare meglio, pur con le dovute precisazioni del caso, il 2019 per i possessori di un Huawei P8 Lite 2017, in riferimento al rilascio di un nuovo aggiornamento per chi ha deciso di puntare su un modello no brand. A distanza di poche settimane dai primi bilanci tracciati dalla patch B394 (qui troverete qualche altra informazione in merito), oggi 2 gennaio tocca prendere atto delle prime segnalazioni da parte del pubblico che ha avuto modo di toccare il pacchetto software B396. Cerchiamo dunque di capire a cosa potrebbe servire.

Frammentarie le notizie emerse fino a questo momento sull’aggiornamento in questione, anche se sappiamo che si tratta della patch di dicembre, con un peso appena superiore ai 100 MB. Dovrebbero bastare queste premesse per comprendere che le cose per Huawei P8 Lite 2017 non siano destinate a cambiare più di tanto una volta portato a termine il download. Insomma, ci sono tutti i presupposti per parlare di un upgrade secondario, in nome di un programma che prevede rilasci mensili.

Tutti gli occhi sono a questo punto rivolti sulla questione memoria, considerando che da mesi i possessori di un Huawei P8 Lite 2017 lamentano il poco spazio di archiviazione disponibile. Anche con l’aggiornamento B396 in queste prime ore post download sembra generare benefici in tal senso, ma sarà importante monitorare l’andamento delle cose nei prossimi giorni. Molto spesso, in passato, è capitato che nel giro di due o tre giorni dall’installazione di una patch ci sia stato nuovamente un calo drastico del quantitativo di memoria riscontrabile dagli utenti.

Fateci sapere commentando l’articolo del 2 gennaio come stanno andando le cose, qualora abbiate già avuto la possibilità di installare il nuovo aggiornamento B396 contenente la patch di dicembre per gli utenti italiani che hanno scelto un Huawei P8 Lite 2017 no brand.

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Commenti (1):
Fabio

Come ogni aggiornamento del mio p8lite 2017 dopo mezza giornata la memoria acquisita svanisce nuovamente, speriamo che quello di questi giorni sia migliore

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.