Maratona The Big Bang Theory su Italia1, da Capodanno tutti gli episodi: primi dettagli sulla programmazione

Torna The Big Bang Theory su Italia1 con una maratona dalla prima stagione: l'appuntamento è fissato a Capodanno, ecco la programmazione.

11
CONDIVISIONI

Torna The Big Bang Theory su Italia1 per una super maratona che accontenterà tutti i fan della celebre comedy targata CBS. A partire da gennaio, la serie più amata di sempre – votata da un recente sondaggio americano – farà compagnia al pubblico appassionato con un appuntamento giornaliero.

Dopo aver trasmesso l’undicesima stagione insieme al primo ciclo di episodi dello spin off Young Sheldon, Italia1 non abbandona i fan di Sheldon, Leonard, Penny, Raj, Howard & co. e ha in serbo un palinsesto ricco di serie tv che faranno compagnia al gruppo di nerd più famoso del piccolo schermo.

Secondo alcuni dettagli sulla programmazione, The Big Bang Theory su Italia1 arriva da Capodanno, dal 1° gennaio, con due episodi della prima stagione, da lunedì al venerdì. La comedy inaugura un ciclo pomeridiano dedicato alle sitcom più famose: si parte alle 15:00, con il canale free di Mediaset che propone The Big Bang Theory; a seguire la quarta stagione inedita di Black-ish, poi due episodi di Due uomini e mezzo; e infine alle 17:25 l’appuntamento è con Friends (anche qui due episodi alla volta).

La maratona di The Big Bang Theory su Italia1 è la giusta occasione per rivedere la serie creata da Chuck Lorre, che si concluderà a maggio dopo dodici lunghi anni. L’ultima stagione sarà invece disponibile su Infinity a partire dal 28 gennaio. Negli Stati Uniti, la serie è in pausa e riprenderà il 10 gennaio con l’undicesimo episodio della stagione 12 dal titolo “The Paintball Scattering” di cui vi riportiamo la sinossi:

Penny e Leonard organizzano un paintball game [gioco che ha lo scopo di conquistare la base avversaria colpendo l’avversario con palline di gelatina riempite di vernice, ndr] che genera il caos quando Sheldon diventa geloso di Amy. Inoltre, Koothrappali sorprende Anu con il suo ex ragazzo, e Stuart non vuole trasferirsi da Denise.

The Big Bang Theory su Italia1 vi aspetta da Capodanno alle 15:00, salvo cambiamenti.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.