Kit Harington de Il Trono di Spade nega le accuse di infedeltà e il web si spacca: Rose Leslie è stata tradita?

Kit Harington de Il Trono di Spade si difende dalle accuse di infedeltà, e uno dei più soliti fanbase di divide: Rose Leslie sarà l'unica a pagare le conseguenze?

10
CONDIVISIONI

Kit Harington de Il Trono di Spade sta vivendo un periodo decisamente sfavorevole. Dopo la fine della serie HBO, il prode Jon Snow è stato accusato di infedeltà da una modella, con cui lui avrebbe avuto una relazione sia prima che durante il matrimonio con Rose Leslie.

Lo scandalo getta fango sul nome di Kit Harington, associato subito a quello di un marito fedifrago, a discapito della povera attrice, con cui si è sposato a giugno. Olga Vlasova, la modella russa che ha accusato la star, non solo ha svelato i dettagli sulla presunta relazione, ma ha anche pubblicato delle foto osé che testimonierebbero l’avvenuto tradimento (per motivi di privacy, non le pubblicheremo).

A questo punto, la risposta di Kit Harington de Il Trono di Spade non è fatta attendere. Un suo rappresentante legale ha negato tutto, spiegando: “Le accuse contenute in questa storia sono completamente false. Non è mai stato in Lussemburgo e non ha mai incontrato Olga Vlasova“. Al contrario, stando alle dichiarazioni della modella, i due si sarebbero conosciuti proprio in Lussemburgo. Dopo aver passato insieme quella notte, avrebbero continuato a vedersi anche in altre occasioni (anche mentre lui era sposato).

Il web si spacca e crolla uno dei fanbase più solidi de Il Trono di Spade. Grazie a Kit Harington e Rose Leslie, i fan avevano iniziato a credere nel vero amore. C’è chi critica la diffusione delle foto che, vere o false, hanno violato la privacy di Kit quanto quella di Rose. C’è anche chi non crede a quanto accaduto, e coloro che invece sostengono il contrario, affermando che l’infedeltà di Jon Snow sia una cosa risaputa. Perez Hilton, blogger fondatore dell’omonimo sito di gossip, ipotizza che gli scatti siano stati in realtà rubati dal cloud, o che siano state scattate dal personale di un albergo in cui l’attore ha alloggiato in passato.

Kit e Rose si sono conosciuti nel 2012 sul set de Il Trono di Spade, dove lui interpretava Jon Snow e lei Ygritte. La storia d’amore tra i personaggi si è conclusa tragicamente, ma fuori dal set, gli attori facevano coppia fissa. La relazione è stata confermata pubblicamente nel 2016 e suggellata nel matrimonio, lo scorso giugno.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.