Online foto di Kit Harington nudo, scatti rubati e accuse di una modella: il prezzo della popolarità?

Stanno facendo molto discutere le foto di Kit Harington nudo, scatti rubati come prova di una sua presunta relazione extraconiugale con una modella. Cosa c'è di vero? È questo il prezzo della popolarità?

7
CONDIVISIONI

Sul web stanno circolando delle foto di Kit Harington nudo. La star de Il Trono di Spade è solo una delle tante vittime di leak, in questo caso, però, la vicenda sarebbe più complessa. Gli scatti rubati sono stati diffusi da un account Twitter e condivisi sul web – noi per ovvi motivi di privacy non le pubblicheremo.

Il caso ha generato scompiglio sul web, ma in molti sono pronti a scommettere sull’esistenza di una relazione extraconiugale tra Kit e una modella russa di nome Olga Vlasova. Nelle foto, l’attore è immortalato nudo sul letto di una stanza d’albergo. Si tratterebbe quindi di immagini intime, pubblicate online senza il consenso dell’attore – che tra l’altro né lui né un suo portavoce si sono ancora espressi sulla delicata vicenda.

Sull’account Twitter, da cui sono state diffuse le foto di Kit Harington nudo, si legge che la Vlasova avrebbe sostenuto di averlo incontrato e di essere stata avvicinata dal suo agente. La modella avrebbe quindi accettato di vederlo, alludendo al fatto di aver avuto con la star una relazione durata circa un mese, e troncata poco prima delle nozze con Rose Leslie. I contatti tra i due non si sarebbero interrotti qui. La Vlasova ha dichiarato di averlo visto anche dopo il matrimonio.

Online, gli utenti hanno detto la loro. I fan si sono schierati dalla parte dell’attore, sostenendo che le accuse di tradimento non sussistono, e che si tratta di un’intenta violazione della privacy di una persona. Uno account dedicato all’attore pare aver visto le immagini in questione, e ha scritto su Twitter: “Non riguarda Kit, la sua vita o il suo matrimonio, ma la sua privacy che è stata violata per soldi. In queste foto si notano le condizioni di Kit, ed ecco il motivo per cui non potete parlare di tradimento e di odio nel suo matrimonio.”

Al momento non ci azzardiamo a fare ipotesi, ma è certa una cosa: la vita di Kit e Rose non sarà più la stessa dopo questo scandalo. È davvero giusto pagare un prezzo così alto per la popolarità?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.