Ufficiale il video di Il coraggio di andare di Laura Pausini feat. Biagio Antonacci girato in una location speciale

Finalmente ufficiale il video di Il coraggio di andare di Laura Pausini feat, Biagio Antonacci girato alla FutureLab di Bologna.

118
CONDIVISIONI

Il video di Il coraggio di andare di Laura Pausini feat. Biagio Antonacci arriva a qualche settimana dal rilascio del singolo per le radio che ha raggiunto le radio nella data insolita di martedì 20 novembre.

La location scelta è quella di FutureLab a Bologna, con riprese che sono state condotte dopo il concerto di Laura Pausini a Casalecchio di Reno tenuto nell’ambito del tour dedicato a Fatti sentire.

I protagonisti della resa visiva di Il coraggio di andare sono chiaramente Laura Pausini e Biagio Antonacci, che hanno appena annunciato dell’arrivo del brano su YouTube.

La nuova versione di Il coraggio di andare fa parte di Fatti sentire ancora, nuovo capitolo dell’ultimo disco di inediti di Laura Pausini che sarà rilasciato il 7 dicembre prossimo con il dvd del concerto al Circo Massimo del mese di luglio 2018.

Per Biagio Antonacci, si tratta della prima volta da protagonista di un brano di un collega, in questo caso dell’amica Laura Pausini. Il brano è anche contenuto nella versione madre di Fatti sentire con la quale l’artista di Solarolo è tornata in tutto il mondo a partire dal 16 marzo con Fatti sentire e Hazte sentir, appena incoronato miglior album pop tradizionale ai recenti Latin Grammy.

I due artisti sono stati anche oggetto di insistenti voci su un possibile tour negli stadi da condurre nel 2019 su proposta di Ferdinando Salzano di F&P.

Si parla anche di una possibile ospitata al Festival di Sanremo 2019 con la conduzione di Claudio Baglioni, così come accadde per la sola Laura Pausini che si presentò sul palco per portare Non è detto, il primo singolo da Fatti sentire rilasciato il 26 gennaio 2018.

Il coraggio di andare potrebbe essere quindi la giusta occasione per avviare un progetto di più ampio respiro con un tour nelle grandi arene del calcio che potrebbe essere presto confermato dall’organizzazione.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.