Un duetto con Biagio Antonacci in Fatti sentire ancora di Laura Pausini: arriva il cofanetto con contenuti inediti

Annunciato Fatti sentire ancora di Laura Pausini: anche un duetto con Biagio Antonacci in tracklist.

441
CONDIVISIONI

Fatti sentire ancora di Laura Pausini arriva a sorpresa e nel bel mezzo del tour italiano che sta conducendo in tutti i palasport e che, in questi giorni, ha condotto anche in Europa.

Per chiudere in bellezza il 2018, Laura Pausini ha quindi deciso di rilasciare un cofanetto con contenuti speciali, in modo da suggellare il successo del suo ultimo disco di inediti che è arrivato in tutto il mondo il 16 marzo scorso.

Si tratta del 2° volume di Fatti sentire che era già stato annunciato al momento del rilascio del disco principale, anche se non erano stati definiti i contenuti del ritorno sul mercato dell’ultimo disco di inediti.

Nel cofanetto è compreso un libro da 100 pagine con foto inedite e storie private scritte proprio dall’artista. Immancabile la presenza del DVD dei concerti al Circo Massimo con contenuti speciali. Infine, Laura Pausini ha previsto un repack di Fatti sentire con Il coraggio di andare in duetto con l’amico Biagio Antonacci.

Ancora da decidere la data d’uscita di Fatti sentire ancora di Laura Pausini, che arriverà tra qualche giorno sui canali ufficiali dedicati all’artista di Solarolo.

In questi giorni, Laura Pausini sta tenendo gli ultimi concerti del tour europeo dopo il quale tornerà in Italia per le ultime date nei palasport. Per la data di Roma del 31 ottobre, che avrebbe dovuto essere l’ultima prima dello stop causato da una brutta otite che l’ha costretta a rimandare le due date di Eboli.

Il viaggio di Fatti sentire è iniziato con le due anteprime al Circo Massimo di Roma, nel quale ha tenuto i primi concerti della sua carriera. Laura Pausini si è quindi spostata in tutto il mondo per poi tornare in Italia e approdare nei palasport – a cominciare dal Mediolanum Forum di Assago – e all’Arena di Verona, nella quale ha tenuto tre date trionfali da tutto esaurito.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.