Annunciato il doppio album live degli U2 riservato ai membri del fan club: tutti i dettagli del cofanetto

Svelato il contenuto del doppio album live degli U2 riservato ai membri del fan club.

19
CONDIVISIONI

Il doppio album live degli U2 sarà rilasciato in esclusiva per i soli membri del fan club. Il collettivo di Bono Vox ha infatti deciso di tornare sul mercato con una pubblicazione riservata nella quale hanno voluto includere alcune registrazioni degli ultimi live.

Si tratta di alcuni estratti delle tournée gemelle Innocence + Experience e Experience + Innocence, portate in tutto il mondo – rispettivamente – nel 2015 e nel 2018.

Il cofanetto sarà rilasciato anche in formato digitale e sarà arricchito di un booklet con fotografie inedite legate ai due live che il gruppo ha portato in tutto il mondo.

L’opera non è destinata al mercato digitale né a quello fisico, ma sarà inserito in un’area speciale del sito ufficiale accessibile unicamente ai membri del fan club.

Ancora da decidere la tracklist del cofanetto, anche se sono trapelate le prime indiscrezioni sui contenuti del nuovo album live con la presenza in scaletta di The Miracle (Of Joey Ramone), Every Breaking Wave, Song for Someone, The Blackout, Get Out Of Your Own Way e 13 (There Is A Light).

La tracklist completa sarà rivelata nel mese di gennaio, mentre il cofanetto sarà disponibile a partire da aprile.

Le due leg di concerti hanno coinvolto gli U2 e i fan in 133 repliche con 200mila biglietti venduti. La tournée ha anche toccato l’Italia in 4 date che hanno portato al Mediolanum Forum di Assago nel mese di ottobre e per le quali sono stati letteralmente polverizzati i biglietti in prevendita resi disponibili già dai primi mesi del 2018.

In questi giorni, Bono Vox ha anche annunciato un brano scritto a quattro mani con Lady Gaga e che sarà regalato a uno dei fortunati donatori che abbiano donato almeno 10 dollari alla causa di (RED).

Gli italiani non possono partecipare all’iniziativa che sarebbe stata comunque interessante anche per i fan del nostro paese.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.