Cast e personaggi di Grey’s Anatomy 15, dal 29 ottobre in Italia su FoxLife: trama e programmazione

Tornano in onda cast e personaggi di Grey's Anatomy 15, con i nuovi episodi in onda dal 29 ottobre in Italia su FoxLife


INTERAZIONI: 85

Cast e personaggi di Grey’s Anatomy 15 portano le nuove storie del medical drama in Italia da lunedì 29 ottobre, con la programmazione degli episodi in prima tv assoluta su FoxLife (canale 114 di Sky).

Si parte con la doppia première da due episodi, dai titoli Con meraviglia e selvaggio desiderio e Spezzati insieme, per la durata di circa due ore, che FoxLife trasmette il 29 ottobre a partire dall 21.05.

Parte così l’appuntamento con Grey’s Anatomy 15 anche in Italia, dopo un mese dal debutto su ABC negli Stati Uniti: la trama della première riprende le fila dal finale della quattordicesima stagione, dopo il doppio matrimonio di Alex con Jo ed April con Matthew, che ha rappresentato anche l’ultimo episodio per i personaggi di April Kepner e Arizona Robbins. Si torna in ospedale all’indomani delle nozze, con i Jolex in luna di miele e Meredith ancora scossa da Andrew DeLuca, che le ha rubato un bacio da ubriaco alla festa, realizzando di essere ormai pronta a cercare qualcuno con cui avere una relazione dopo anni passati nel lutto per la morte di Derek. La crisi spirituale di Jackson, il ritorno di Teddy Altman che custodisce il segreto di essere incinta di Owen e il tentativo di quest’ultimo di ricucire il rapporto con Amelia si intrecciano a nuovi casi medici e progetti sperimentali che metteranno alla prova strutturati e specializzandi.

Cast e personaggi di Grey’s Anatomy 15 sono i membri storici Ellen Pompeo (la protagonista Meredith Grey), Justin Chambers (il chirurgo pediatrico Alex Karev), Chandra Wilson (il primario dell’ospedale Miranda Bailey), James Pickens Jr. (l’ex capo Richard Webber), Kevin McKidd (il traumatologo Owen Hunt), Jesse Williams (il chirurgo estetico Jackson Avery). Tornano tra i volti regolari anche Caterina Scorsone come Amelia Shepherd, Camilla Luddington come Jo Wilson, Kelly McCreary come Maggie Pierce, Kim Raver come Teddy Altman e Giacomo Gianniotti come Andrew DeLuca.

Confermati come personaggi ricorrenti anche quelli dei tirocinanti interpretati da Jake Borelli (Levi Schmitt), Alex Blue Davis (Casey Parker), Sophia Ali Taylor (Dahlia Qadri), Rushi Kota (Vik Roy) e Jaicy Elliot (Taryn Helm). L’italiana Stefania Spampinato appare nei primi episodi per poi lasciare Seattle alla volta dell’Italia, poiché impegnata sul set del nuovo film di Alessandro Siani.

New entry della quindicesima stagione sono Chris Carmack e Alex Landi, nei panni dei chirurghi ortopedici Atticus Lincoln detto Link e Nico Kim, che fanno il loro ingresso sin dal primo episodio.

Ecco trama, promo e recensione della première di Grey’s Anatomy 15.

I medici del Grey Sloan Memorial si contendono un nuovo ruolo. Meredith è apparentemente distratta e fatica a rimanere concentrata, e Maggie si ritrova custode di un grande segreto mentre Amelia e Owen cercano di interpretare la loro relazione. Nel frattempo, la luna di miele di Jo e Alex non va esattamente come previsto. I nuovi medici continuano a portare scompiglio al Grey Sloan. Meredith si lega ad una paziente mentre Jackson affronta il significato delle recenti esperienze e dopo aver preso una decisione che le cambia la vita, Jo costituisce un’alleanza inaspettata.