Video intervista Alessandra Mastronardi, L’Allieva 2 e il nuovo triangolo: “Tra Alice e CC? Non vi dico come finisce”

La nostra intervista ad Alessandra Mastronardi, protagonista de L'Allieva 2, in onda da giovedì 25 ottobre su Rai1: come saranno le dinamiche tra Alice, Claudio e il nuovo PM?

33
CONDIVISIONI

Alessandra Mastronardi torna a ricoprire il ruolo della protagonista ne L’Allieva 2. In questa seconda stagione, Alice Allevi si trova nuovamente divisa tra due uomini, l’eterno Claudio Conforti e il nuovo PM Einardi, ma la ritroveremo più sicura di sé e di quello che vuole. Al complicato triangolo si aggiungerà anche Arthur, primo amore di Alice, tornato da Parigi con l’intenzione di riallacciare i rapporti.

Per l’attrice è un periodo d’oro. Oltre a L’Allieva 2, la vedremo ne I Medici 2, mentre prossimamente sarà sul grande schermo nel film corale Bugiardi e con la pellicola fantasy Ötzi e il mistero del tempo. Noi di OM abbiamo intervistato Alessandra Mastronardi che ha raccontato qualche curiosità sulle sue serie attualmente in onda, e ovviamente anticipazioni su L’Allieva 2.

Riuscire a conciliare gli impegni è stato complicato, ma l’attrice 32enne ammette con un sorriso di essersi divertita: “Non si sono accavallate le riprese, ognuno ha avuto il suo spazio.” Il problema per la star è la sovraesposizione, in quanto sia L’Allieva 2 che I Medici 2 vanno in onda su Rai1, la prima il giovedì e l’altra il martedì.

Nella seconda stagione della fiction tratta dai romanzi di Alessia Gazzola, Alice è nuovamente divisa tra due uomini. Come saranno le dinamiche tra i personaggi coinvolti in questo triangolo amoroso? “CC c’è, c’è sempre e c’è ancora. Il PM entra in un momento di confusione di Alice e quindi trova un po’ di spazio.” L’attrice però anticipa che tutto si stabilizzerà tra Claudio (il cui ruolo spetta a Lino Guanciale, che non ha escluso al momento la sua partecipazione a un’eventuale terza stagione della fiction) e la protagonista da lei interpretata. Anche se, per ovvi motivi, non può spiegare come avverrà il riavvicinamento tra i due. Probabilmente chi ha letto i libri saprà farsi un’idea.

L’Allieva 2 debutta su Rai1 da giovedì 25 ottobre e continuerà per sei serate consecutive.

Lascia un commento: