Foto e video di Ellen Pompeo a Firenze, lo scippo non rovina la vacanza dell’attrice di Grey’s Anatomy in Italia

Nuove immagini di Ellen Pompeo a Firenze, l’attrice di Grey’s Anatomy è rimasta in Italia: la sua vacanza prosegue dopo il furto del portafogli


INTERAZIONI: 38

Prosegue all’insegna della spensieratezza la vacanza di Ellen Pompeo a Firenze: la protagonista di Grey’s Anatomy è ancora in città con la sua famiglia per godersi qualche giorno di relax durante la pausa dal set, che ha chiuso i battenti poche settimane fa con le riprese del finale della quattordicesima stagione trasmesso da ABC il 17 maggio.

Salutati i compagni di set, su tutti le colleghe Sarah Drew e Jessica Capshaw che non torneranno per le riprese di Grey’s Anatomy 15, la Pompeo ha lasciato Los Angeles per volare in Europa, prima ad Oxford per un incontro con gli studenti della celebre università e poi a Firenze per una vacanza culturale.

Negli ultimi giorni ha fatto notizia il furto subito dall’attrice in città: mentre era al ristorante Frescobaldi, in pieno centro a Firenze nella suggestiva cornice di Piazza della Signoria, la Pompeo è stata derubata del suo portafogli, con conseguenti seccature derivate dalla necessità di sporgere denuncia.

L’attrice aveva reagito a caldo con un post su Instagram in cui ringraziava la polizia di Stato e i proprietari del ristorante per averla aiutata, ma in cui rivendicava anche le sue intenzioni di acciuffare da sola il ladro per dagli una lezione (con tanto di riferimento non proprio politicamente corretto alle proprie origini “napoletane”).

Eppure l’inconveniente, sebbene seccante, non ha rovinato la vacanza di Ellen Pompeo a Firenze: l’attrice è ancora in città ed è stata avvistata in diversi negozi e ristoranti, sorridente e disponibile a farsi fotografare.

In un video apparso su Instagram, ad esempio, l’attrice appare intenta a ballare sulla soglia di un negozio del centro. Superato il turbamento per lo scippo, dunque, la Pompeo non ha modificato i suoi piani ed è rimasta in città per godersi la sua vacanza insieme ai figli Sienna May, Stella Luna ed Eli Christopher.

Eccola nel famoso negozio di Bartolucci e presso il ristorante La Bussola.