Charlie Heaton di Stranger Things con Natalia Dyer dopo i problemi di droga: “Sto aiutando le autorità”

Charlie Heaton di Stranger Things è tornato in pubblico con la collega e fidanzata Natalia Dyer: la star ha anche chiarito la sua situazione con le autorità, alla luce dei recenti problemi di droga.

13
CONDIVISIONI

Charlie Heaton di Stranger Things è apparso di nuovo in pubblico con la fidanzata e collega Natalia Dyer. L’occasione è avvenuta con il National Television Awards, i premi della televisione britannica scelti dal pubblico, che ogni anno celebra il meglio del piccolo schermo made in UK.

La coppia, che in Stranger Things interpreta Jonathan Byers e Nancy Wheeler, ormai insieme da più di un anno, si è presentata sorridente sul red carpet, tra una folla di fan che li attendeva con gran clamore. Nel corso della serata, i due sono saliti sul palco per presentare un premio e sembravano molto a loro agio.

Per Charlie Heaton di Stranger Things si tratta di un periodo complicato. L’attore rischia di saltare le riprese della terza stagione dopo le accuse per possesso di droga risalenti a qualche mese fa. Stando ai fatti, la polizia statunitense aveva trovato tracce di polvere bianca, successivamente indicata come cocaina, nei suoi oggetti personali. All’attore è stato negato l’accesso negli Stati Uniti e rispedito nel Regno Unito lo stesso giorno, così la star di Stranger Things non ha potuto raggiungere i colleghi e presenziare alla prèmiere della seconda stagione a Los Angeles.

In un nuovo comunicato stampa, pubblicato da People, Heaton ha voluto chiarire la sua attuale posizione: Il mio viaggio pianificato negli USA la settimana scorsa è stato interessato da un problema di immigrazione negli Stati Uniti, e sto lavorando per correggerlo il prima possibile. Voglio chiarire che non sono stato arrestato o accusato di un crimine, e ho collaborato pienamente con i funzionari statunitensi di Los Angeles.”

La vita di Charlie Heaton è stata scossa anche dalla possibilità di non vedere più spesso il figlio di tre anni avuto da una precedente relazione con la ex fidanzata, la cantante Akiko Matsuura. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulla vicenda.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.