Charlie Heaton di Stranger Things shock, spunta un figlio segreto: il giovane attore è papà (foto)

Charlie Heaton di Stranger Things ha un figlio segreto: dopo i fatti recenti e il suo allontanamento dagli Stati Uniti, l'attore potrà rivederlo?

8
CONDIVISIONI

Dopo il polverone sollevato sul caso di Charlie Heaton di Stranger Things, fermato nei giorni scorsi in aeroporto per possesso di cocaina e quindi rispedito da Los Angeles a Londra, dal The Sun giungono nuove rivelazioni sull’attore britannico. Secondo una fonte, l’interprete di Jonathan Byers avrebbe un figlio di tre anni avuto da una precedente relazione con la ex fidanzata Akiko Matsuura, componente del gruppo rock Pre and Comanechi.

La notizia è uno shock per i fan della serie tv Netflix, che hanno conosciuto l’attore proprio grazie alla sua partecipazione nelle prime due stagioni. Nessuno sapeva nulla del figlio segreto di Charlie Heaton di Stranger Things e ci si domanda il motivo. Il The Sun ha pubblicato un articolo inerente alla news con tanto di foto a seguito che ritraggono l’attore teneramente abbracciato al bimbo.

Charlie e Akiko sarebbero diventati genitori nel maggio 2014, quando lui aveva solamente vent’anni. La coppia si era conosciuta molto giovane e si era subito innamorata. Nonostante si siano separati, i due hanno mantenuto un rapporto amichevole per il bene del figlio.

Girando Stranger Things negli Stati Uniti l’attore, originario di Londra, vede raramente suo figlio, ma dopo l’allontanamento dal Paese, le cose potrebbero cambiare per Charlie Heaton di Stranger Things. La polizia ha difatti vietato all’attore 23enne di entrare negli USA, con conseguenze pesanti sul suo futuro nella serie di Netflix. I Duffer, già al lavoro sulla terza stagione, non hanno commentato l’episodio, ma i fan temono che uno dei loro personaggi preferiti potrebbe non tornare in futuro. Il banno potrebbe prolungarsi per qualche mese, e potrebbe coincidere con l’inizio delle riprese, per quanto ne sappiamo.

Una cosa positiva c’è però: l’allontanamento dal set gli permetterebbe di tornare a vedere suo figlio con più frequenza. Charlie Heaton è attualmente fidanzato con la sua collega Natalia Dyer, conosciuta proprio durante la prima stagione di Stranger Things. I due, che hanno mantenuto la relazione lontana dai riflettori, sembrano molto uniti. Chissà se la vicenda influenzerà il loro rapporto?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.