In New Girl 7 il matrimonio di Nick e Jess nel finale di serie? Aria di nozze nella foto di Jake Johnson

Ancora anticipazioni su New Girl 7: il matrimonio di Nick e Jess concluderà la serie? La foto di Jake Johnson sembra preannunciare le nozze

7
CONDIVISIONI

Proprio a ridosso delle festività natalizie, la produzione di New Girl 7 si è ufficialmente conclusa. L’ultima stagione della comedy interpretata e prodotta da Zooey Deschanel andrà in onda su Fox, negli Stati Uniti, nella primavera 2018 e vedrà la trama fare un salto temporale di qualche anno.

ATTENZIONE SPOILER!

Dopo la pubblicazione della prima foto ufficiale di Schmidt e Cece con la loro prima figlia, la piccola Ruth, e l’annuncio dell’ingresso nel cast di J. B. Smoove nel ruolo del padre di Winston, c’è un altro potenziale spoiler che arriva dalla rete. E in particolare dal profilo Instagram di Jake Johnson, interprete nella serie di Nick Miller. Il lieto fine della sesta stagione per Nick e Jess e le immagini apparse in rete potrebbero suggerire nuove nozze nell’ultima stagione.

Dopo il matrimonio di Cece e Schmidt e il fidanzamento di Winston e Aly, infatti, non è da escludere che anche Nick e Jess finiscano per convolare a nozze: in un recente scatto l’attore appare accanto alla sua co-star in quelli che sembrano abiti da cerimonia. La foto è accompagnata dalla didascalia “Finale“, che sembra suggerire si tratti di un’immagine immortalata sul set del finale di stagione e di serie: Johnson ci sta dicendo che gli otto episodi di New Girl 7 culmineranno in un tanto atteso matrimonio?

#NewGirl finale

Un post condiviso da jake johnson (@mrjakejohnson) in data:

Già lo scorso ottobre la protagonista Zooey Deschanel, parlando a TVLine, aveva rivelato che all’inizio di New Girl 7 avremmo ritrovato la coppia, dopo quattro anni dal finale della stagione precedente, in difficoltà “sulla scelta di sposarsi o meno… Jess vuole che lui glielo proponga, ma poi lei decide che è felice così com’è. Quindi, vedremo“.

Tra le possibili complicazioni per la coppia, nel secondo episodio, ci sarà il nuovo lavoro di Jess, che dopo aver lasciato il ruolo di preside va a lavorare per il suo ex Russell (interpretato ancora da Dermot Mulroney), come ha spiegato l’attrice: “Gestisce la sua organizzazione no-profit, ma per Nick la sua nuova situazione professionale non è un problema – almeno non inizialmente“.

Le nozze potrebbero essere dunque il modo per concludere romanticamente, non prima di aver introdotto nuove dinamiche relazionali nel gruppo, la saga della spumeggiante Jessica Day, partita con un tradimento nel pilot e sfociata in una relazione finalmente stabile dopo sette stagioni.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.