Arriva un altro papà in New Girl 7, l’attore J. B. Smoove si unisce al cast per l’ultima stagione

Nuove anticipazioni su New Girl 7: nell'ultima stagione della comedy Fox arriva la new entry J. B. Smoove

7
CONDIVISIONI

Dopo il finale della sesta stagione e l’inatteso rinnovo per una settima, il pubblico di New Girl 7 si sta preparando ad assistere ad una serie di novità per l’ultimo capitolo della saga di Jess e dei suoi amici.

ATTENZIONE SPOILER!

Oltre al già annunciato lieto evento in casa Parekh-Schmidt con la nascita della loro bambina, è stato annunciato l’arrivo del padre di Winston: l’attore J. B. Smoove, veterano del cast di Curb Your Enthusiasm è stato scelto dalla produzione per interpretare il padre del personaggio di Lamorne Morris nella settima e ultima stagione della comedy Fox, che partirà da un salto temporale di qualche anno. Inoltre, fa sapere ancora TvLine, l’episodio con la prevista reunion padre-figlio sarà diretto dallo stesso Morris.

La scelta di portare in scena il padre di Winston, che lo ha abbandonato in tenera età, fa il paio con la scena del finale della sesta stagione in cui lo stesso Winston lascia un messaggio telefonico nella segreteria di suo padre, dopo che la fidanzata Aly lo ha rintracciato facendo delle ricerche in polizia.

Si tratta dell’ennesimo genitore del gruppo di protagonisti a fare il suo ingresso in New Girl: l’ultimo in ordine di tempo apparso in scena era stato il padre di Schmidt, interpretato da Peter Gallagher, proprio nella penultima stagione, durante l’episodio della Festa del Ringraziamento.

#Thanksgiving the #NewGirl way. ❤️?

Un post condiviso da New Girl (@newgirlonfox) in data:

Il pubblico di New Girl 7 avrà soltanto otto episodi per dire addio alla serie con protagonista e produttrice esecutiva Zooey Deschanel: le disavventure surreali di Jessica Day e dei suoi coinquilini del loft si concluderanno su Fox, negli Stati Uniti, la prossima primavera (e successivamente su Netflix). La serie sembrava destinata a concludersi con la sesta stagione, il cui lieto fine per tutti i protagonisti era stato realizzato proprio in vista di un mancato rinnovo da parte di Fox.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.