Hannah Simone da New Girl al reboot di Ralph Supermaxieroe: eroina in costume e gonnella?

Hannah Simone protagonista nel reboot di Ralph Supermaxieroe: tutti i dettagli sul ruolo dell'ex di New Girl

7
CONDIVISIONI

Hannah Simone sarà l’eroina del reboot di Ralph Supermaxieroe? Questa è la novità che arriva dritta dritta dagli Usa e che rincuora i fan di New Girl già disperati alla sola idea di non rivedere la loro amata Cece. Certo, non sarà lo stesso ma sicuramente i suoi fedelissimi la seguiranno in questa nuova avventura che la vedrà nei panni della protagonista.

Nei giorni scorsi abbiamo parlato del reboot di Ralph Supermaxieroe annunciando non solo il ritorno della serie ma anche l’addio ai boccoli biondi del simpatico William Katt di The Greatest American Hero, al suo posto ci sarà Meera, trentenne che ama tequila e karaoke e che ha passato la vita a cercare, senza riuscirci, un significato alla sua vita con grande dispiacere della sua tradizionale famiglia indiana-americana almeno fino a quando un evento non cambia tutto.

Hannah Simone ricoprirà il ruolo di Meera e a lei sarà affidato il compito di salvare il mondo, ma siamo sicuri che saranno mani così affidabili?

Secondo quanto riporta la stampa americana sembra che l’attrice di New Girl, che proprio grazie al suo ruolo ottenne un Teen Choice Awards nel 2012 come miglior attrice esordiente, ha ricevuto diverse richieste per una serie di pilot ma che, alla fine, lei abbia optato proprio per questo ruolo.

Il pilot di Ralph Supermaxieroe, che a questo punto siamo sicuri avrà un altro nome, è stato creato dal produttore esecutivo di Fresh Off the Boat Nahnatchka Khan e darà il concetto della serie originale degli anni ’80 con un aggiornamento moderno e la chiave sarà proprio nella presenza di Hannah Simone. La seri andrà in onda su ABC già nella prossima stagione telefilmica.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.