Svelati promo e trama del finale di New Girl 7, doppio matrimonio nell’episodio speciale per l’addio alla serie?

Tutte le anticipazioni sul finale di New Girl 7, doppio matrimonio per l'addio alla serie? Ecco foto, promo e trama dell'episodio finale di un'ora

7
CONDIVISIONI

Col finale di New Girl 7 si conclude la saga di Jessica Day e dei suoi strampalati amici: la comedy Fox con protagonista e produttrice Zooey Deschanel giunge al termine con un episodio speciale di un’ora in onda martedì 15 maggio negli Stati Uniti (a giugno in Italia).

Gli ultimi due episodi della settima stagione, composta da soli 8 capitoli dopo il rinnovo arrivato a sorpresa lo scorso anno per dare un finale alla serie, si intitolano “The Curse of the Pirate Bride” e “Engram Pattersky” e si preannunciano all’insegna dei fiori d’arancio.

L’attesa è tutta per l’epilogo della storia d’amore tra la protagonista Jess e il suo Nick Miller, che dopo tre anni di relazione stabile (in seguito al salto temporale occorso tra la sesta e la settima stagione) le sta provando tutte per realizzare una memorabile proposta di matrimonio. Chi invece a nozze ci andrà sicuramente sono Winston e Aly, che una volta superato il lutto per la morte dell’amato gatto Furguson sono pronti a dare una famiglia al loro bambino in arrivo. Il promo degli ultimi episodi vede Jess vestita di bianco e in preda ad una sbronza colossale, ma il gran finale sarà soprattutto una grande operazione nostalgia nel ricordo delle stagioni precedenti, con tanto di ultima partita al surreale gioco True American simbolo della serie.

Enorme il numero di guest star che partecipano al finale di New Girl 7 riportando in scena tanti dei personaggi visti in questi sette anni di New Girl: oltre ai protagonisti, infatti, appariranno Nasim Pedrad nel ruolo di Aly, Dermot Mulroney come Russel, Rob Reiner come Bob Day, Jamie Lee Curtis come Joan, June Diane Raphael nei panni di Sadie, Zoe Lister Jones nei panni di Fawn Moscato, Curtis Armstrong nel ruolo di Foster, Brian Huskey come Merle Streep, Rebecca Reid nei panni di Nadia e Ralph Ahn come Tran.

Ecco la trama, le foto e il promo dello speciale episodio finale di New Girl 7 in onda il 15 maggio negli Stati Uniti a conclusione della serie.

Jess e Nick prendono due decisioni che cambiano la loro vita e arriva il grande giorno di Winston e Aly. Quindi, il gruppo compie un viaggio nella memoria, che include un round finale di “True American”.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.