Avril Lavigne e Chad Kroeger, duetto tra ex: video del ritorno della cantante dopo 3 anni di silenzio

A Los Angeles un duetto tra Avril Lavigne e Chad Kroeger al concerto dei Nickleback: la cantante torna in scena dopo 3 anni di lontananza dal palco

21
CONDIVISIONI

Avril Lavigne e Chad Kroeger sono tornati insieme sul palco: divorziati da due anni, i due hanno mantenuto ottimi rapporti e l’hanno dimostrato esibendosi insieme a Los Angeles durante un concerto della band del musicista, i Nickelback.

Per Avril Lavigne, che ha dovuto affrontare seri problemi di salute negli ultimi tempi, si tratta della prima performance pubblica da più di tre anni.

Secondo TMZ, Avril Lavigne stava assistendo al concerto dei Nickelback al teatro greco di LA, quando ha deciso di unirsi alla band sul palco per eseguire insieme una delle loro più grandi ballate, Rockstar, un successo del 2006.

Non sono salita su un palco per tre anni” ha dichiarato la cantante, reduce da un periodo di allontanamento forzato dalle scene. Eccola nuovamente di fronte ad un pubblico a Los Angeles:

Il legame tra Avril Lavigne e Chad Kroeger si è concluso alla fine del 2015: “È con il cuore dolorante che Chad e io annunciamo oggi la nostra separazione. Attraverso il nostro matrimonio, così come la nostra musica, abbiamo creato molti momenti indimenticabili. Siamo ancora migliori amici, e lo saremo per sempre, e ci saremo sempre l’uno per l’altra“, dichiarò la cantante al momento dell’annuncio della fine del suo matrimonio.

I due hanno anche inciso un duetto, Let Me Go, nel 2013.

Avril Lavigne attualmente prepara il suo ritorno sul mercato discografico. Il suo ultimo lavoro di inediti risale al 2013, dopodiché ha trascorso un lungo periodo di riabilitazione per curare la malattia di Lyme. Lo scorso maggio ha iniziato a lavorare su brani inediti: “Vi meritate solo il meglio di me e questo è quello che sarà! Non vedo l’ora di condividere la nuova musica su cui sto lavorando, prometto che tornerò prima di quanto immaginiate” ha scritto ai fan su Twitter l’ex enfant prodige del pop-rock canadese.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.