Galleria foto teaser Asus ZenFone 4: uscita ad un passo con focus fotocamera

A guardare le locandine del prossimo evento viene da pensare che lo smartphone abbia tanto da dirci. Le ultime novità.

16
CONDIVISIONI

Sempre più vicina l’uscita dell’Asus ZenFone 4. In queste ore, stanno circolando sul web le locandine teaser riferite al prossimo lancio del successore dello ZenFone 3 che ha accumulato un discreto ritardo nella tabella di marcia ma che dovrebbe essere oramai in procinto di essere lanciato, come pure raccontato qualche giorno fa.

Nella foto in apertura articolo e nella galleria subito qui sotto, ecco che sono proposte le immagini relative al prossimo lancio: queste non presentano nessuna data o location per la presentazione ma il solo riferimento al device. Con sullo sfondo diversi luoghi del mondo, tra cui Londra ma anche le Maldive e altri luoghi d’interesse turistico, si pone il focus su elementi circolari che dovrebbero rappresentare la fotocamera con doppio sensore. Il produttore asiatico sul suo device di punta, avrebbe puntato anche lui alla specifica tecnologia con doppia componente, uniformandosi oramai ad un gran numero di produttori di smartphone Android.

L’Asus ZenFone 4, sempre secondo quanto trapelato nei giorni scorsi, dovrebbe essere lanciato il prossimo 17 agosto a Shanghai, data che se non ufficiale possiamo considerare almeno ufficiosa. Alla prima presentazione internazionale, dovrebbe far seguito anche una a carattere prettamente europeo il prossimo 21 settembre, direttamente nella nostra capitale,a Roma.

Mentre lo Zenfone 4 Max è stato già presentato in Russia nelle scorse settimane, restando per il momento una sorta di esclusiva e anteprima per questo paese con la sua scheda tecnica da entry-level accessibile un po’ a tutti, per il prossimo evento ci aspettiamo non solo il lancio del modello standard del successore dello Zenfone 3. Come da tradizione, molto probabilmente, il produttore mostrerà al mondo intero pure lo ZenFone 4 Selfie e al posto dell’esemplare Deluxe ma sulla stessa falsa riga di un device davvero al top delle specifiche tecniche, anche uno ZenFone 4 Pro o Premium. Qualche settimana e ne scopriremo tutti i dettagli.

Segui gli aggiornamenti della sezione Asus Zenfone 3 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.