Scontato il prezzo dell’Asus ZenFone 3 fino al 19 settembre, ottimo l’effetto ZenFone 4

Possibile risparmiare fino a domani, il lancio del successore fa bene al top di gamma 2016.

15
CONDIVISIONI

Ottime notizie per chiunque stia pensando di acquistare un Asus ZenFone 3 in questi giorni. La divisione italiana del brand oggi 18 e domani 19 settembre sconta ufficialmente il costo di listino del top di gamma del 2016, garantendo così una concreta possibilità per molti potenziali acquirenti.

Il modello interessato dalla promozione, nello specifo, è lo ZenFone 3 ZE520KL, ossia il modello con display da 5,2 pollici, memoria RAM pari a 4 GB e spazio di archiviazione interna da 64 GB. Insomma, si tratta di uno delle varianti più gettonate nel corso degli ultimi mesi e fino alla mezzanotte di domani sarà in vendita al prezzo promozionale di 299 euro. Per la cronaca il costo ufficiale dello smartphone sarebbe pari a 369 euro, dunque il risparmio effettivo è di 70 euro.

Come già accaduto in passato, sottolineo come la promo in questione impallidiscano un po’ di fronte a eventuali offerte relative a questo telefono presenti soprattutto negli store online, Amazon in prima fila ad esempio. Tuttavia è anche vero che il prezzo dell’Asus ZenFone 3 così scontato è quello ufficiale dello store del produttore, dove molti (per varie ragioni) preferiscono acquistare, magari per non appoggiarsi a e-commerce vari, considerati meno sicuri.

Senz’altro il taglio ufficiale del prezzo per gli Asus ZenFone 3 attivo fino a domani, può essere considerato anche una diretta conseguenza del lancio del Asus ZenFone 4, presentato nel mese di agosto globalmente ma al quale, nella giornata di giovedì 21 settembre, sarà dedicato un evento di presentazione specifico in Italia, in particolar modo a Roma. Possibile dunque pure che la promozione momentaneo di oggi si tramuti in una definitiva proprio in vista dell’arrivo di una nuova generazione entro i nostri confini. Naturalmente, attenderemo l’evento in scena fra 3 giorni per  chiarire tutti i dettagli forniti dalla divisione italiana del  brand e riporteremo ogni annuncio ufficiale in merito alla questione non appena disponibile..

Segui gli aggiornamenti della sezione Asus Zenfone 3 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.