Finisce il mistero relativo agli ASUS ZenFone 4: data e luogo di presentazione ufficializzati

Annunciata dopo tanto attedere il giorno della presentazione ufficiale degli ASUS ZenFone 4

13
CONDIVISIONI

Ufficializzati finalmente i dettagli relativi alla presentazione degli ASUS ZenFone 4, dopo un andirivieni durato mesi di indiscrezioni e congetture. La nuova linea, anticipata dal lancio in Russia dello ZenFone 4 Max (un dispositivo di fascia media comunque interessante, che richiama le linee del suo predecessore, come vi abbiamo illustrato qui), dovrebbe essere annunciata a Taiwan il prossimo 17 agosto (periodo perfettamente in linea con i rumors che volevano spedite le prime scorte proprio a cavallo del mese che verrà).

Non è trapelato nulla dal produttore circa la scheda tecnica degli ASUS ZenFone 4 (ci riferiamo ai due modelli standard, accompagnati poi dalle versioni Pro, Selfie e 4V, oltre che dal già citato Max), ma, stando alle ultime indiscrezioni trapelati nelle scorse settimane, dovrebbero essere i due le varianti designate, la prima mossa dal processore Snapdragon 630 e la seconda dallo Snapdragon 660 (si distingueranno tra loro solo attraverso la sigla interna, per il resto si presenteranno perfettamente sovrapponibili, dal punto di vista estetico e del resto dell’hardware).

Il 21 settembre a Roma dovrebbe avere luogo la presentazione italiana degli ASUS ZenFone 4, ma per allora tutte le carte sui modelli che il produttore ha in canna saranno già state svelate.

Ormai il mistero relativo a questa prossima ammiraglia, che ha tenuto banco in questi mesi, sembra destinato ad infrangersi: ad agosto conosceremo ogni cosa, dobbiamo solo pazientare ancora un po’ per poi magari essere ricompensati da una linea che si spera essere all’altezza di tutte le aspettative venutesi a creare nello scorrere delle settimane.

Confidate molto negli ASUS ZenFone 4? Perdonateci, ma a questo punto passiamo a voi la parola, siamo troppo curiosi di conoscere il vostro punto di vista relativamente a quanto finora trapelato sul conto di questa ormai incombente linea.

Segui gli aggiornamenti della sezione Asus Zenfone 3 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.