Design e colori di tutti gli ASUS ZenFone 4: ecco le foto in anteprima

Attesa per domani 17 agosto la presentazione degli ASUS ZenFone 4, nel frattempo eccoli volteggiare in foto

12
CONDIVISIONI

Non dovrebbero avere più segreti gli ASUS ZenFone 4 (standard, Max, Selfie e Pro), che saranno presumibilmente presentati nella giornata di domani, giovedì 17 agosto, a Taiwan (ore 8.30 italiane).

Visto che i rumors non sono mai abbastanza, soprattutto alla vigilia dell’annuncio di un prodotto tanto rinomato, accogliamo con un certo entusiasmo la soffiata di Evan Blass, meglio conosciuto con il nome di evleaks. Le anticipazioni del leaker (in genere quando si espone lo fa sempre con un certo criterio) rivelano design e colorazioni dei quattro modelli che andranno a comporre l’ammiraglia degli ASUS ZenFone 4.

Non aspettatevi chissà quali colpi di coda per quel che riguarda le forme e lo stile, pressoché richiamante quelli della precedente line-up. Ci saranno, invece, delle novità per quanto concerne le varianti cromatiche, alcune studiate per venire incontro ai gusti più eccentrici e fantasiosi.

Non ci sembra vero di essere finalmente giunti alla vigilia dell’annuncio degli ASUS ZenFone 4, inizialmente previsti per la fiera del Computex 2017, che apriva i battenti lo scorso 30 maggio. Sono passati diversi mesi da allora, ma non c’è stata altra occasione che offrisse il giusto spunto per la presentazione della linea, almeno fino all’evento programmato per domani, cui ne seguiranno anche altri, dislocati in vari Paesi (per il 21 settembre dovrebbe essercene in calendario anche uno a Roma, staremo a vedere se confermato).

Ormai manca davvero poco all’ufficializzazione degli ASUS ZenFone 4: siete pronti ad accoglierli dopo tutta questa attesa? Nel frattempo, potreste pur sempre rifarvi gli occhi e dare un’occhiata alle anticipazioni di evleaks, in modo di abituarvi già alle linee ed alle forme dei quattro designati rappresentati della prossima ammiraglia (ASUS ZenFone 4 standard, Max, Selfie e Pro).

Speriamo domani svelino qualcosa in più anche relativamente ai prezzi di vendita, altra discriminante che potrebbe scandire o meno la fortuna della serie.

Segui gli aggiornamenti della sezione Asus Zenfone 3 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.