Biglietti per il concerto di Ariana Grande a Manchester con Coldplay, Justin Bieber, Katy Perry e molti altri

Al via la prevendita dei biglietti per il concerto di Ariana Grande a Manchester con Coldplay, Justin Bieber, Katy Perry e molti altri artisti: uno show solidale per le vittime dell'attentato del 22 maggio

165
CONDIVISIONI

Sono disponibili in prevendita da giovedì 1° giugno i biglietti per il concerto di Ariana Grande a Manchester che si terrà domenica 4 giugno all’Emirates Old Trafford: si tratta di uno show a scopo benefico, dal titolo One Love Manchester, che servirà a raccogliere fondi da destinare alle famiglie delle vittime e dei feriti nell’attentato dello scorso 22 maggio.

La popstar l’aveva promesso e lo farà: pochi giorni dopo l’attentato in cui sono morte 22 persone al termine di un suo concerto, la cantante di Dangerous Woman – album che dà il titolo allo sfortunato tour funestato da un attentato di matrice islamica – aveva annunciato il ritorno a Manchester per un evento solidale insieme a tanti amici.

E in effetti gli ospiti sul palco del suo show non mancheranno: hanno aderito all’appello di Ariana Grande i Coldplay, Justin Bieber, Katy Perry, Miley Cyrus, Pharrell Williams, Take That e Niall Horan. Tutti si uniranno alla cantante di Problem per uno spettacolo che ha lo scopo di ribadire la necessità di non avere paura e non rinunciare all’amore per la musica, ma soprattutto quello di promuovere la raccolta We Love Manchester Fund: l’intero provento della serata sarà infatti devoluto al fondo d’emergenza che è stato costituito dalla Croce Rossa britannica per aiutare tutte le vittime dell’attentato.

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Ariana Grande aveva già invitato a sostenere le famiglie colpite da questa tragedia negli ultimi giorni: le donazioni possono essere realizzate online attraverso la piattaforma JustGiving. Ma il fatto di tornare in scena con un evento solidale è anche una scelta simbolica, la volontà di non rinunciare alla libertà di unirsi in nome della musica per cedere alla paura: Ariana Grande ha sospeso il suo tour dopo i fatti di Manchester, ma dal 6 giugno riprenderà a girare l’Europa, approdando anche in Italia il 15 e 18 giugno.

Coloro che erano tra gli spettatori del concerto di Ariana Grande del 22 maggio potranno tornare gratuitamente a vedere lo spettacolo della loro beniamina, mentre per tutti gli altri i biglietti saranno disponibili in prevendita sul sito ticketmaster.co.uk.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.