Il singolo di Emanuele Corvaglia slitta tra spiegazioni e delusioni

Slitta il rilascio del singolo di Emanuele Corvaglia e sui social interviene Alberto Salerno di Non Ho L'Età: ecco cosa è successo.

5
CONDIVISIONI

Il singolo di Emanuele Corvaglia uscirà a settembre. La nuova canzone dell’artista veneto, prevista in questi giorni, slitta a settembre e su Facebook i fan si ribellano.

Dopo aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi nell’edizione numero 12, andata in scena tra il 2012 e il 2013, Ema aveva annunciato un disco che avrebbe fatto seguito all’EP rilasciato poco dopo la conclusione dell’avventura nella scuola più famosa d’Italia.
Emanuele Corvaglia sarà ricordato ad Amici come una delle esclusioni più ingiuste dell’intera storia del talent e i suo fan hanno sperato fino all’ultimo in un ripescaggio che gli avrebbe consentito di rientrare in gara.

Purtroppo niente di tutto questo è accaduto e l’eliminazione di Ema è stata definitiva. Poco male se l’artista annuncia nuovi ed interessanti progetti che non lo freneranno! Ma quando questi non arrivano?
Il disco di Emanuele Corvaglia su Facebook appare e scompare da mesi. Lo si attendeva per il mese di settembre dello scorso anno e tutto sembrava procedere per il verso giusto. Poi, nelle scorse ore, ancora un intoppo, l’ennesimo, che ha scatenato l’ira e la delusione dei fan.

Il cantante aggiorna costantemente i suoi seguaci sui social e proprio poche ore fa, nella giornata di ieri, aveva condiviso una foto annunciando:

Siamo pronti per il video!;) #mancapocoalsingolo

Quattro ore dopo, l’annuncio della casa discografica, Non ho l’età, direttamente dalle parole di Alberto Salerno.

Per motivi tecnici siamo stati costretti a posticipare l’uscita del nuovo singolo ai primi di settembre. Emanuele e’ incolpevole, in realtà lo siamo anche noi, il ritardo accumulato sulla realizzazione ci ha portato molto avanti, in un periodo troppo ristretto per fare un’adeguata promozione. Abbiate pazienza, in compenso abbiamo una bella sorpresa che stiamo realizzando e della quale EMA vi parlerà. Un saluto a tutti
Non ho l’età – Alberto Salerno

Uscire venerdì non avrebbe consentito la giusta promozione e visibilità, motivo per cui la data di uscira è stata rimandata.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.