
La bomba arriva da un paparazzo francese e ha davvero dell’incredibile: Beyoncé avrebbe una relazione extraconiugale. E l’amante della popstar sarebbe nientemeno che il presidente degli Stati Uniti Barack Obama.
Una vera e propria rivelazione bomba, esplosa ai microfoni della radio Europe 1: ad insinuare il presunto scandalo amoroso che starebbe per travolgere la Casa Bianca è il famoso paparazzo francese Pascal Rostaing, che ha annunciato l’imminente pubblicazione delle indiscrezioni sulla love story presidenziale da parte del Washington Post.
Barack Obama avrebbe perso la testa per Beyoncé e i due avrebbero una liason segreta: “In questo momento negli Stati Uniti sta succedendo una cosa enorme – ha dichiarato il fotografo dei vip – usciranno domani sul Washington Post le indiscrezioni su una relazione presunta tra il presidente Barack Obama e Beyoncé”.
Relazione presunta, appunto. Lo scandalo è tutto da dimostrare. Ma il solo accostamento dei due nomi lascia impietriti: Beyoncé è sempre stata una sostenitrice del presidente democratico. A lei è stato affidato l’onore di cantare l’inno americano durante le cerimonie di insediamento tanto per il primo che per il secondo mandato. Un’amicizia ben nota, quella tra Beyoncé e gli Obama.
Peraltro la signora Carter, che potrebbe presto esibirsi ai Brit Awards 2014, è stata ospite della coppia presidenziale proprio di recente per il megaparty di compleanno di Michelle, dove si è esibita per celebrare i 50 anni della First Lady.
Da tempo si rincorrono voci di crisi intorno alla coppia formata da Beyoncé e Jay Z, i quali hanno sempre smentito mostrandosi affiatatissimi in pubblico, come durante le ultime esibizioni ai Grammy Awards 2014 e al pre-show del Superbowl. Anche la coppia presidenziale sembra in crisi nera: dopo lo scandalo che ha travolto Hollande per la storia con l’attrice Julie Gayet, anche Obama e Michelle sono destinati a scoppiare? Secondo Rostain ci sarebbe di mezzo una cotta di Obama per Queen Bee. La notizia ha già fatto il giro del mondo e, stando alle dichiarazioni del fotografo, dovrebbe uscire in prima pagina sul Washinton Post martedì 11 febbraio. Una notizia destinata a sconvolgere l’America.