
Dopo i rumors degli ultimi giorni, arrivano notizie ufficiali sulla presenza di Beyoncé e Jay-Z all’attesissima cerimonia di premiazione dei Grammy Awards 2014 che si terrà domenica 26 gennaio a Los Angeles.
La notizia è che la coppia, non è ancora chiaro se insieme o separatamente, salirà sul palco per un’esibizione live: la loro presenza è stata confermata da uno spot televisivo trasmesso in queste ore dalla CBS, che è anche responsabile della messa in onda dello show. Inoltre, il nome di Bruno Mars è stato aggiunto all’elenco delle performance.
I signori Carter saranno la grande attrazione di questa edizione dei Grammy, che vedrà esibirsi sul palco star del calibro di Katy Perry, Daft Punk e Stevie Wonder, Pharrell Williams e Nile Rodgers, John Legend, Kendrick Lamar con Imagine Dragons, Lorde, Metallica, P!nk con Nate Ruess, Robin Thicke con il gruppo Chicago, Sara Bareilles con Carole King, Taylor Swift, Kris Kristofferson e Willie Nelson e Blake Shelton. Nomi cui si aggiungono quelli di Paul McCartney e Ringo Starr per la reunion dei Beatles in occasione del cinquantesimo anniversario dal debutto americano dei FabFour.
http://youtu.be/5Je6CGqGII0
Ufficiale quindi la presenza di Beyoncé e Jay-Z, anticipata da Kontrol Magazine nelle ultime settimane, nella scaletta delle esibizioni allo Staples Center di Los Angeles. Non si può dire lo stesso dell’altra indiscrezione circolata nelle ultime ore: la fonte è più che autorevole, ma non ci sono ancora comunicazioni ufficiali. Il Los Angeles Times ha affermato che Madonna potrebbe unirsi a Beyoncé nella performance ai Grammy.
Madonna era stata di recente ad uno dei concerti di Beyoncé, commentando entusiasta la performance con una foto sul suo profilo Instagram (dove nell’ultimo periodo continua a collezionare gaffe): “Beyoncé è la regina” aveva scritto la signora Ciccone, dando in pasto alla stampa il nome della sua erede. La consacrazione definitiva della regina dell’R&B potrebbe avvenire con una sorta di passaggio di testimone dal vivo ai Grammy 2014. Si attendono conferme.