La pazzia dei fan di Laura Pausini: nuova sorpresa per le strade di Milano (video)


INTERAZIONI: 112
Laura Pausini
Laura Pausini

Se ci sono dei fan che si distinguono per intraprendenza e dinamicità sono quelli di Laura Pausini: non solo perchè la seguono nei concerti in giro per il mondo, rendono ogni raduno annuale un evento da migliaia di persone o riempiono di omaggi la popstar. Si distinguono anche per essere piuttosto spericolati: l’ultima dimostrazione d’affetto l’hanno messa in scena per le strade di Milano, dopo il duetto folle di qualche settimana fa che la Pausini aveva filmato e postato su Facebook.

 

Anche stavolta la popstar non è da meno: di fronte ad exploit del genere non resta ferma a guardare, ma impugna il telefono e comincia a riprendere. E’ quello che ha fatto anche stavolta mentre era a borso di un’automobile per le vie del capoluogo lombardo, presumibilmente dopo aver lasciato gli studi di Radio Monte Carlo dove ieri è stata ospite e ai cui microfoni ha rilasciato una lunga intervista parlando del nuovo album 20 The Greatest Hits (già Disco d’oro in una settimana dal rilascio) e della sua carriera in generale.

Per le strade di Milano Laura Pausini è stata raggiunta da una vettura con a bordo quattro fan scatenati, armati di microfono e con in mano le copie del nuovo album della popstar: è così che hanno improvvisato una piccola esibizione live sulle note di Se non te, secondo singolo estratto da 20 – The Greatest Hits, cantando a squarciagola in mezzo al traffico e attirando l’attenzione degli altri automobilisti. Laura Pausini non è rimasta certo indifferente a questo show improvvisato si è affacciata dal tettuccio dell’auto e li ha ripresi col cellulare: ecco il video caricato sulla pagina facebook ufficiale della cantante.

IL VIDEO DEI FAN SPERICOLATI DI LAURA PAUSINI

Circa due settimane fa, sempre in occasione di un’ospitata radiofonica, Laura Pausini era stata intercettata in strada da un altro gruppo di fan che le aveva intonato Se non te: anche in quel caso la popstar aveva filmato il tutto dalla sua auto e pubblicato il video online con il messaggio “Non ci sono fans come i miei! Scusate!“.

Dopo la presentazione in Italia di 20 – The Greatest Hits, Laura Pausini è partita alla volta della Francia per un tour radiofonico promozionale. Tornerà in Italia presto per preparare il suo world tour, in partenza con la prova generale a Pesaro il 5 dicembre e ufficialmente con la prima data l’8 dicembre al Palalottomatica di Roma.