Scandalosa Lady Gaga al Saturday Night Live con R. Kelly: tutti i video

7
CONDIVISIONI
Lady Gaga al Saturday Night Live

Lady Gaga al Saturday Night Live

Continua all’insegna delle provocazioni il tour promozionale di Lady Gaga per ARTPOP: l’album è uscito da meno di una settimana, ma le previsioni di vendita non sono incoraggianti e così Miss Germanotta le prova tutte per riuscire a ribaltare l’esito di quello che sembra un flop annunciato. L’ultima esibizione della popstar ha avuto come scenario il celebre Saturday Night Livein onda su NBC, dove oltre a cantare live si è cimentata anche nella conduzione dello show e in diverse gag comiche. Senza dimenticare quell’arte della provocazione che nelle ultime settimane ha caratterizzato ogni sua performance.

Lady Gaga ha aperto il Saturday Night Live con un monologo cantato presentandosi con un look stile Marilyn Monroe: la Mother Monster ha esordito nella prima esibizione con il singolo di lancio di ARTPOP, il brano Applause.

http://youtu.be/jjff8qdcgTU

Segue un breve intermezzo comico con Lady Gaga nei panni inediti di una nerd e l’esibizione sulle note di Born this Way, con tanto di sottopancia polemico che annuncia l’esecuzione di Express Yourself (ennesimo modo per esorcizzare la polemica con Madonna). Ma il vero show è arrivato con la performance live sulle note del suo ultimo singolo Do What U Want, secondo estratto da ARTPOP: stavolta Lady Gaga canta insieme all’amico rapper R. Kelly e la performance diventa la vera e propria simulazione di un atto sessuale. Ecco le immagini dei due sul palco del Saturday Night Live.

http://youtu.be/WrDl_61-nOk

Non è mancato un momento particolarmente coinvolgente con l’esecuzione al piano di Gypsy, una ballata romantica che è certamente tra i brani più apprezzati di ARTPOP e che Lady Gaga aveva già cantato commossa al release party di Berlino.

http://youtu.be/IddgT43AuiU

Infine, il saluto ai telespettatori del Saturday Night Live con una gag che gioca sul tema della celebrità: Lady Gaga saluta il pubblico invecchiata di quarant’anni e ormai dimenticata dallo showbiz. Ironia della sorte, proprio nel momento in cui le vendite flop di ARTPOP già fanno gridare ad una carriera ormai in declino.

Lady Gaga al Saturday Night Live

Lady Gaga al Saturday Night Live

Commenti (2):
NICO

non ho capito il nome dell’articolo SCANDOLOSA..SCANDOLOSA PERCHE’?
la trasmissione è stata seguita da tantissimi americani..
le vendite non sono assolutamente un flop.. PRIMA DI SCRIVERE BISOGNA DOCUMENTARSI

    Claudia Gagliardi Autore del post

    Ciao NICO, il titolo si riferisce all’esibizione decisamente spinta con R. Kelly in Do what U Want, documentata nel video che trovi nell’articolo. Una performance che certo non è passata inosservata vista la simulazione piuttosto esplicita di un rapporto tra i due. Per quanto riguarda il successo di ARTPOP, non abbiamo inventato nulla. Di vendite flop ha parlato per prima la stampa americana, ipotizzando nella prima settimana una cifra che si aggira intorno alle 260mila copie vendute (certamente inferiore alle aspettative), come puoi leggere in un altro dei nostri articoli. https://www.optimagazine.com/2013/11/15/previsioni-flop-per-artpop-di-lady-gaga-sconfitta-da-katy-perry-e-miley-cyrus/118179

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.