Fine Audition a X Factor 2022, svelati i concorrenti ai Bootcamp

Dopo le prime 3 puntate riservate alle Audition, a X Factor tutto è pronto per i Bootcamp: ecco i concorrenti scelti per il temuto gioco delle sedie

giudici x factor 2022

Virginia Bettoja - ufficio stampa Sky


INTERAZIONI: 0

Le tre puntate delle Audition di X Factor 2022 giungono al termine stasera. Giovedì 29 settembre andrà in onda l’ultima fase delle audizioni e scopriremo i restanti concorrenti che hanno ottenuto accesso ai Bootcamp del programma.

A selezionarli sono stati i 4 giudici di X Factor. Una giuria completamente rinnovata nell’edizione 2022 che vede un gradito ritorno e tre novità assolute. Parliamo di Fedez, che torna in giuria dopo qualche anno di assenza, al fianco di Dargen D’Amico, Ambra Angiolini e Rkomi. Alla conduzione una ex vincitrice del programma: Francesca Michielin.

Di settimana in settimana abbiamo scoperto i “sì” e i “no” della nuova giuria di X Factor, che ha svelato i concorrenti ai Bootcamp. Un gruppo particolarmente folto di aspiranti concorrenti – uomini, donne e gruppi – pronti ad esibirsi di nuovo in vista del meccanismo delle sedie. Nelle mani di ogni giudice un totale di 6 postazioni, le 6 famose sedie da assegnare per comporre il team che accederà agli Home Visit. E attenzione perché è previsto lo switch fino all’ultimo momento.

Ad Audition chiuse, dunque, si va alla fase dei Bootcamp con due puntate dedicate. Vedremo i Bootcamp in TV su Sky Uno nelle date del 6 e 13 ottobre. Poi una puntata di Last Call, il 20 ottobre. Scopri la guida pratica a X Factor 2022.

I concorrenti ai Bootcamp di X Factor 2022 (in aggiornamento)

RKOMI

Elephants In The Room
Martina Bonsignore
Alessandro Baroni
Moise
Clemente Guidi
Lina Lane
Deli Lin
Manel
The Violet End
Jacopo Rossetto
Santi Francesi
Giorgia Turcato

FEDEZ

Alessandra Benedetti
Michele Sechi
Luca Fallini
Lost Kids
Omar Ahmed
Deshedus
Filippo Ricchiardi
Marco Zanini
Wiam
Gaia Eleonora Cipollaro
Omini 
Linda Riverditi 

Tigri da soggiorno (gruppo)
Prim 
Holy Francisco  
Matteo Siffredi
Francesca Rigoni in arte Inverno
Giacomo Paris (Calibri)
Valeria Agata Romeo
Colin MacDonald
Cecilia Quaranta (Talea) 
Tropea (gruppo)
Tania Bornacin, in arte Bornajeans

Continua a leggere su optimagazine.com