Bridgerton 2 potrebbe riportare in scena il suo Duca sull’onda dell’entusiasmo per le nomination agli Emmy

Bridgerton 2 potrebbe riportare in scena il suo Duca Regé-Jean Page, nominato agli Emmy Awards tra le 12 candidature della serie

Duca di Hastings in Bridgerton

INTERAZIONI: 757

La produzione di Bridgerton 2 parte sotto i migliori auspici, dopo che la serie ha ottenuto per la sua prima stagione ben 12 candidature ai premi Emmy Awards: gli Oscar della tv, le cui nomination sono state appena annunciate, hanno riconosciuto al feuilleton di Netflix un certo valore drammaturgico candidandolo a diverse statuette, tra cui Miglior serie drammatica e Miglior attore protagonista in una serie drammatica per Regé-Jean Page, il Duca di Hastings Simon Basset.

Sebbene quest’ultimo non sia nel cast di Bridgerton 2, il creatore della serie Chris Van Dusen non ha escluso la possibilità di rivederlo comunque in scena. Commentando con entusiasmo i riconoscimenti dell’Academy of Television Arts & Sciences, il produttore di casa ShondaLand ha confermato di aver sentito l’attore per congratularsi per la sua nomination.

Impegnato nelle riprese di Bridgerton 2, Van Dusen si è detto sorpreso e onorato delle tante nomination agli Emmy parlando con The Wrap.

È fantastico. È straordinario. E sembra un po’ surreale, ma nel miglior modo possibile. Speri sempre che le persone siano in grado di scoprire e innamorarsi del tuo spettacolo, ma certamente non avrei mai potuto prevedere questo livello di risposta e l’accoglienza che abbiamo avuto. Sono più che onorato e orgoglioso.

Nonostante l’assenza di Page in Bridgerton 2, lo showrunner ha sentito subito l’attore dopo l’annuncio della lista delle nomination, dominata da The Crown e The Handmaid’s Tale.

È stato un tale privilegio lavorare con lui ed è il duca di Bridgerton. È il nostro Duca e sarà sempre il nostro Duca. E so che sta per continuare ad affascinare il mondo in modi davvero sorprendenti. Quindi, non potrei essere più felice per lui.

E sulla possibilità di un cameo in Bridgerton 2 per l’affascinante Duca, Van Dusen risponde ad una domanda sulla possibilità di flashback dedicati a Simon senza escludere nulla. Nessun dubbio, invece, sul fatto che l’eroina della prima stagione Daphne, interpretata da Phoebe Dynevor, tornerà nello show in un ruolo secondario, ovvero lasciando il proscenio al fratello e Anthony Bridgerton, il nuovo protagonista della seconda stagione.

È tutto molto, molto eccitante e quindi non posso rivelare dettagli specifici perché non voglio rovinare la sorpresa. Ma come sapete, nella seconda stagione, seguiremo il viaggio di Anthony Bridgerton. E penso che faremo alcune cose davvero interessanti in questa stagione, per quanto riguarda Daphne e Anthony. E vediamo letteralmente Daphne passare il testimone ad Anthony. E penso che gli spettatori avranno una vera sorpresa quando vedranno cosa ha combinato Anthony.