Tutti gli ospiti di L’Anno Che Verrà su Rai1 il 31 dicembre, da Arisa e Annalisa a J-Ax e Gaia

Amadeus conduce L'Anno Che Verrà dagli Studi Fabrizio Frizzi in Roma: ecco tutti gli ospiti

ospiti di l'anno che verrà

INTERAZIONI: 1

Gli ospiti di L’Anno Che Verrà su Rai1 accompagneranno il 2020 verso la conclusione, accogliendo festosamente il 2021 nella speranza che sia migliore di quello che sta per terminare. Lo show si terrà senza pubblico e dagli studi Fabrizio Frizzi in Roma.

Lo spettacolo condotto da Amadeus, che è anche direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo, sarà trasmesso subito dopo il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. La musica e la comicità proseguiranno per le quattro ore successive. Com’è già stato annunciato, ci sarà anche la partecipazione straordinaria di Gianni Morandi, che vestirà i panni di co-conduttore.

L’Anno Che Verrà sarà seguito anche in diretta radiofonica su Rai Radio1 con uno speciale evento condotto da Marcella Sullo, Duccio Pasqua e John Vignola.

Già definito il cast artistico dell’evento, che conterà sulla presenza di Gianni Morandi, insieme ad Arisa, Piero Pelù, Umberto Tozzi, Raf, JAx, Rocco Hunt, Bomdabash, Shade, Rita Pavone, Gigi D’Alessio, Clementino, Leroy Gomez dei Santa Esmeralda, Gaia, Annalisa, Viktorija Mihajlović, Nino Frassica e, per i più piccoli, i protagonisti della serie animata dei 44 Gatti, Lampo, Milady, Polpetta e Pilù.

Gli artisti coinvolti nell’evento saranno accompagnati dalla band diretta dal Maestro Stefano Palatresi, che suonerà dal vivo i più grandi successi del presente e del passato. Le esibizioni saranno contornate dalle coreografie e dalla regia di Stefano Mignucci.

Quella di L’Anno Che Verrà sarà l’ultima prova musicale di Amadeus prima di riprendere in mano le redini del Festival di Sanremo, per i quali ha già annunciato i 26 Big. Alcuni di loro, come Arisa e Annalisa, sono presenti nel cast dello show di fine anno che conduce con successo ormai da molti anni.

Amedeo Sebastiani è anche alla guida di I Soliti Ignoti, programma dell’access prime time tornato con grande consenso di pubblico dopo le prime edizioni condotte da Fabrizio Frizzi.