Alberto Urso e Arisa ospiti al GFVip il 21 dicembre per la puntata di Natale

Sono stati annunciati gli ospiti della puntata di Natale del Grande Fratello Vip in onda il 21 dicembre

madre di arisa indagata

INTERAZIONI: 0

Alberto Urso e Arisa ospiti al GFVip il 21 dicembre per lo show di Natale che Alfonso Signorini ha voluto proporre al pubblico ai suoi vipponi.

Quella appena prima di Natale sarà quindi una puntata all’insegna del divertimento e della musica, per un momento di svago di cui si sente estremo bisogno.

A cantare con i vipponi sarà quindi Arisa, impegnata ad Amici di Maria De Filippi come prof di canto, e Alberto Urso, vincitore dell’edizione 2019 dello show di Canale5.

Arisa è anche una dei 26 Big che prenderanno parte alla prossima edizione del Festival di Sanremo, come annunciato nel corso dello speciale Sanremo Giovani di giovedì 17 dicembre.

Probabile anche l’ingresso di Cristiano Malgioglio per una sorpresa speciale a Tommaso Zorzi, certo di uscire venerdì scorso per una crisi personale poi rientrata.

Continua così il lungo percorso dei vipponi, che saranno all’interno della casa fino a febbraio. Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci hanno scelto di lasciare il gioco per tornare dalla famiglia.

L’appuntamento con il GFVip è atteso anche per il 31 dicembre, data nella quale i vipponi saranno chiamati a essere protagonisti del veglione di Capodanno. Nella Casa, sono attesi alcuni ospiti, tra cui anche Stash dei The Kolors, oltre agli opinionisti sempre in studio.

Nella puntata del 21 dicembre, si decideranno anche le sorti di alcuni dei vip che rischiano l’uscita improvvisa dal programma, com’è accaduto a molti dei loro colleghi in questi tanti mesi di reality. L’ultimo a lasciare il programma è stato Filippo Nardi, entrato nella Casa da una sola settimana.

Stando alle ultime dichiarazioni, il Grande Fratello Vip non andrà oltre la data indicata, anche se si è parlato della possibilità di un prolungamento del programma fino a marzo. Le voci sono state smentite categoricamente da Alfonso Signorini, che ha ribadito quale sia la data di conclusione prevista. Non ci saranno nuovi ingressi, dopo quelli già fatti nella puntata di venerdì 18 dicembre.