Svelato il cast di Narcos: Messico 3, dalla new entry Bad Bunny al ritorno di Pablo Escobar

Chi torna e chi debutta nel cast di Narcos: Messico 3, dal rapper Bad Bunny a Wagner Moura nei panni di Pablo Escobar

Luis Gerardo Méndez, Benito Antonio Martínez Ocasio "Bad Bunny", Luisa Rubino @Netflix


INTERAZIONI: 578

Dopo la conferma del rinnovo per una terza stagione, arrivano le prime novità sul cast di Narcos: Messico 3: il prossimo capitolo della saga dedicata ai cartelli della droga messicani di fine secolo scorso non avrà più come protagonista Diego Luna, interprete di Felix Gallardo nelle prime due stagioni, ma punterà al racconto dell’ascesa di nuovi boss in lotta tra loro.

Accanto a lui, nel cast di Narcos: Messico 3, arrivano le new entry Luis Gerardo Méndez, Alberto Guerra e Luisa Rubino. Ma c’è anche una superstar della musica pronta a debuttare nella serie: Benito Antonio Martínez Ocasio, meglio noto come “Bad Bunny”, è stato scelto come guest star del cast di Narcos: Messico 3.

E d’altronde il nome del rapper portoricano è l’unico che non fa notizia, visto che era stata proprio questa curiosa new entry del cast di Narcos: Messico 3 a confermare, ben prima che lo facesse Netflix, l’inizio della produzione della terza stagione, poi fermata come molte altre dalla pandemia.

Altre new entry nel cast di Narcos: Messico 3 sono Alejandro Furth nel ruolo di Ramon Salgado, Lorenzo Ferro come Alex Hodoyan, José Zúñiga nei panni del Generale Rebollo, Diego Calva come Arturo Beltran Leyva, Kristen Lee Gutoskie nel ruolo di Dani e Beau Mirchoff come Steve Sheridan. Guest star del cast di Narcos: Messico 3 saranno Yessica Borroto, Damayanti Quintanar, Manuel Uriza e Markin López.

Sui principali nuovi volti del cast di Narcos: Messico 3 sono stati rivelati anche dettagli riguardo i personaggi che saranno interpretati: Méndez interpreta Victor Tapia, un poliziotto di Juarez coinvolto nel mistero che ruota attorno a una serie di omicidi, Guerra interpreta Ismael “El Mayo” Zambada, un trafficante di droga abile e scaltro, mentre la Rubino interpreta Andrea Nuñez, una giornalista che si imbatte in una storia enorme nel tentativo di smascherare un episodio di corruzione. Al rapper Bad Bunny è stato affidato il ruolo di Arturo “Kitty” Paez, un ragazzo ricco che finito nei ranghi del traffico di droga, diventando un membro della banda di Ramon Arellano Felix “Narcos Juniors”.

Nel cast di Narcos: Messico 3 tornerà il protagonista della seconda stagione Scoot McNairy (l’agente della DEA Walt Breslin) e con lui gli altri volti della serie: José Maria Yazpik (il boss Amado Carrillo Fuentes), Alberto Ammann (il colombiano Pacho Herrera), Alfonso Dosal (Benjamín Arellano Félix), Mayra Hermosillo (Enedina Arellano Félix), Matt Letscher (Jaime Kuykendall), Manuel Masalva (Ramón Arellano Félix), Alejandro Edda (El Chapo Guzman) e Gorka Lasaosa (Hector Palma). Il brasiliano Wagner Moura, interprete di Pablo Escobar nelle prime due stagioni di Narcos, tornerà nel ruolo del narcoterrorista colombiano anche in Narcos: Messico 3, visto che ormai il prequel ha raggiunto temporalmente la trama della serie originale. Moura dirigerà anche due episodi della stagione.

Ambientata negli anni ’90, la terza stagione dello spin-off di Narcos sarà dedicata alla globalizzazione del business della droga con lo scoppio della guerra tra i vari cartelli messicani in seguito al crollo dell’impero di Félix Gallardo dopo il suo arresto: nel vuoto lasciato dal Padrino di Guadalajara, una nuova generazione di boss messicani si farà la guerra sulla scia di grandi sconvolgimenti politici. Netflix ha confermato di recente il rinnovo di Narcos: Messico 3, ma non c’è ancora una data d’uscita per la nuova stagione.