Iva Zanicchi positiva al Covid: “Sto bene ma fate attenzione”

Iva Zanicchi è positiva al Covid-19. La cantante e conduttrice rassicura i fan con un video postato sui social. Ecco cosa ha detto

iva zanicchi positiva al covid

INTERAZIONI: 20

Iva Zanicchi positiva al Covid. L’annuncio arriva dalla diretta interessata che ha affidato il suo sfogo ad un video postato su Instagram. L’aquila di Ligonchio si è presentata con la mascherina, una sciarpa, gli occhiali da sole e i guanti per annunciare di aver contratto il virus SARS-CoV-2. Tutto sommato Iva Zanicchi sta bene, e lo fa vedere con un atteggiamento disinvolto e con una certa ironia.

Nella sua confessione il volto di OK Il Prezzo è Giusto ha raccontato di aver contagiato il virus anche a sua sorella e di trovarsi in casa insieme ai suoi famigliari, tutti in quarantena come da protocollo.

Sull’argomento della pandemia Iva Zanicchi si era già sfogata nel mese di giugno durante una diretta telefonica con il format di Rai Radio 1 Un Giorno Da Pecora, intervenendo per commentare la politica adottata dal governo di Giuseppe Conte per la gestione dell’emergenza. “Lo vedrei bene come fidanzato di mia figlia”, aveva detto la cantante e conduttrice, ma aveva espresso la sua posizione contro il premier: “Non ha mantenuto le promesse”, ovvero non era riuscito a rassicurare gli italiani passando dalle parole ai fatti.

Sopratutto la Zanicchi aveva confessato di aver vissuto un periodo di depressione dovuto alla paura. In quel tempo, infatti, l’Italia era appena uscita dal lockdown totale.

Oggi Iva Zanicchi, positiva al Covid, è più motivata a combattere e raccomanda tutti i suoi fan di prestare massima attenzione e rispettare le misure di sicurezza. Il virus sta intaccando tanti personaggi del mondo dello spettacolo: tra le ultime notizie è emerso che anche Alessandro Cattelan ha contratto la malattia così come Carlo Conti. Dal mondo della musica Marracash ha comunicato ai suoi fan di aver contratto il virus.

Il messaggio di Iva Zanicchi positiva al Covid è anche un video che rassicura chiunque l’abbia contratto: si deve fare attenzione ma senza lasciarsi prendere dal panico.