Tante offerte esclusive con la Samsung Week, in corso fino al 1 novembre

Sono tante le categorie delle offerte esclusive lanciate dalla Samsung Week, fino al 1 novembre

Samsung Week

INTERAZIONI: 0

L’inizio anticipato del Black Friday di Amazon (ce ne sono già state per quanto riguarda il segmento smartphone, ma anche afferenti ai mondi di musica e videogames) non vi ha regalato particolari emozioni? Forse le cose potrebbero cambiare grazie alla Samsung Week, che fino al 1 novembre regalerà alcune offerte esclusive da cogliere al volo. State valutando una buona proposta per portarvi a casa uno smartphone, un tablet oppure uno smartwatch del colosso di Seul? La promozione dedicata alla Samsung Week vi permetterà di approfittare di uno sconto del 30% acquistando tre articoli della linea Samsung Galaxy. Volendo fare un altro esempio, se quello che vi interessa è comprare una TV The Frame, impreziosita con cornice e soundbar annessa, lo sconto resterà pari al 30%, potendo così gustarvi film e serie TV da uno schermo che, da spento, ha tutta l’aria di sembrare un quadro per arredare con gusto il vostro soggiorno.

A prescindere dalla linea dei prodotti cui siete interessati, il costo del bundle vi verrà indicato nel carrello prima che diate conferma per finalizzare l’acquisto (sempre che non decidiate di comprare prodotti in offerta di categorie diverse). La Samsung Week si concluderà il 1 novembre (vi ricordiamo che è partita ufficialmente ieri 26 ottobre), e quindi avete ancora diversi giorni davanti per scegliere le combinazioni che più vi convincono. L’alternativa è aspettare l’arrivo del Black Friday, seguito come sempre dal Cyber Monday.

Come potete vedere, per un evento o per un altro le offerte nel mondo della tecnologia non sembrano mai mancare (del resto non è passato neanche troppo tempo da che si è concluso l’Amazon Prime Day 2020: la concentrazione di iniziative promozionali non è mai stata così densa come quest’anno, per i motivi che purtroppo noi tutti conosciamo). Se avete qualche domanda da volerci fare il box dei commenti in basso è a vostra disposizione.