Ultimo è 1° ovunque, con 22 Settembre domina tutte le classifiche

Esce 22 Settembre di Ultimo e balza al primo posto ovunque!

ultimo 22 settembre

INTERAZIONI: 2615

In meno di 24 ore, il nuovo singolo di Ultimo raggiunge la posizione numero 1 nelle classifiche digitali. Su Spotify, Apple Music e iTunes, 22 Settembre balza immediatamente al primo posto dei brani più ascoltati e scaricati del giorno in Italia.

Nel giorno della pubblicazione del brano è stato pubblicato anche il video ufficiale, balzato al primo posto delle tendenze su YouTube. Il ritorno in musica di Ultimo lo porta direttamente al primo posto di tutte le classifiche!

Protagonisti del video ufficiale di 22 Settembre sono gli attori Marco Giallini e Ludovica Martino, quest’ultima conosciuta per essere tra gli attori principali della serie TV di successo Skam Italia. In poco più di un giorno di disponibilità, il video è stato visualizzato più di un milione e mezzo di volte ed è stabile al primo posto delle tendenze.

22 Settembre di Ultimo è stato rilasciato proprio nella data che l’artista ha deciso di inserire nel titolo. Martedì 22 settembre Ultimo ha pubblicato il nuovo singolo immediatamente apprezzato e condiviso dai fan, che lo attendono ardentemente negli stadi il prossimo anno.

Il tour di Ultimo negli stadi era in programma per l’estate 2020 ma è stato costretto ad un posticipo a causa della pandemia da Covid-19 che ha reso impossibile lo svolgimento degli eventi con assembramenti. La maggior parte dei concerti è stata quindi posticipata al prossimo anno, inclusi quelli che Niccolò Moriconi avrebbe dovuto tenere negli stadi d’Italia con gran finale al Circo Massimo di Roma.

Per ingannare l’attesa, ultimo pubblica 22 Settembre, un brano che segna l’avvio di un nuovo capitolo discografico. Al suo fianco c’è adesso il manager Max Brigante e la nuova etichetta discografica indipendente che ha fondato di recente. 22 Settembre è il primo brano ad essere rilasciato con Ultimo Records dopo gli anni di permanenza in Honiro.

ASCOLTA 22 SETTEMBRE E LEGGI IL TESTO