Da Supernatural a Supergirl e The Flash, tutto è pronto per il ritorno sul set? Ecco le date ufficiali

Il cast di Supernatural alzerà il sipario sulla nuova era di riprese per le serie The CW poi toccherà a Batwoman, The Flash e Supergirl? Ecco le novità sulle date


INTERAZIONI: 51

Tutto è pronto per il ritorno sul set dei nostri attori preferiti? Sembra proprio di sì, almeno secondo i piani di The CW pronta ad alzare finalmente il sipario partendo dal finale di Supernatural. La serie cult della rete è in dirittura di arrivo ma la pandemia ha rovinato la festa e il finale dell’ultima stagione bloccando le riprese ad un passo dalla fine e, soprattutto, rimandando il doloroso addio a questo ultimo scorcio del funesto 2020.

Mentre gli altri rimangono ancora in panchina, Jared Padalecki e Jensen Ackles sono tornati a Vancouver domenica sera per iniziare la loro quarantena di due settimane e così hanno fatto tutti coloro che dovranno lavorare a questo finale. Le precauzioni e le restrizioni Covid rimangono e per questo si dovrà rispettare questo periodo di auto-quarantena prima di tornare sul set per le ultime riprese che dovrebbero tenersi proprio tra fine agosto e inizi settembre per mettere insieme gli ultimi due episodi.

A quel punto l’addio a Supernatural sarà ufficiale con la messa in onda degli ultimi sette episodi della 15esima stagione anche se la pandemia non permetterà feste e incontri con i fan almeno non adesso. Solo quando Jared Padalecki sarà libero dall’impegno preso con la serie potrà dedicarsi al suo futuro e, in particolare, al suo nuovo personaggio protagonista del reboot di Walker Texas Rangers. Secondo le prime informazioni sembra che le riprese si terranno dal 18 agosto all’11 settembre, se tutto andrà come previsto ovvio.

Altra storia per Supergirl e The Flash. Le nuove stagioni delle due serie dovranno attendere e tutto perché le prime notizie parlano di un ritorno sul set a settembre. In particolare, mentre per Grant Gustin e i suoi non vi è ancora una data ufficiale, per Melissa Benoist si parla di un inizio riprese il 28 settembre con termine a fine maggio, sempre salvo complicazioni e cambiamenti. Anche per The Flash sarà lo stesso? Lo scopriremo presto visto che se le riprese inizieranno a settembre, cast e troupe saranno di ritorno a Vancouver almeno due settimane prima per l’auto-quarantena.

The Flash, Batwoman e la nuova serie Superman & Lois dovrebbero debuttare a gennaio 2021 su The CW mentre Supergirl dovrebbe slittare alla prossima primavera.