Fear The Walking Dead 6 spazza via il lieto fine per Dwight e Sherry e regala ai fan un nuovo mondo con Zoe Colletti

Dall'incontro di Dwight e Sherry all'arrivo di Zoe Colletti, quale sarà il loro ruolo in The Walking Dead 6?

Novità ne abbiamo? Poche, ma ci sono. Mai come quest’anno l’estate è stata arida di notizie, di episodi nuovi da guardare e di trailer da esaminare, ma qualche novità arriva da Fear The Walking Dead 6 e dall’universo TWD, uno dei pochi presenti al Comic-Con casalingo nell’era della pandemia. Proprio in quell’occasione sono stati rivelati il nuovo promo della stagione e la data di messa in onda ma quello che in molti hanno notato è soprattutto la questione Dwight e Sherry.

La sesta stagione dello spin-off di The Walking Dead regalerà al pubblico proprio la reunion dei due personaggi che per anni hanno subito le angherie di Negan e che adesso potrebbero essere finalmente liberi di vivere il loro amore. Ma sarà davvero così? A quanto pare no. Chi si aspettava un lieto fine per il braccio destro del leader dei Salvatori dovrà fare i conti con il cambiamento. Anni di violenze, di supplizi e separazioni, hanno reso i due diversi da quello che erano e forse il loro amore, o quello che credevano tale, non basterà a tenerli insieme.

La ricerca della moglie per Dwight si concluderà proprio in Fear The Walking Dead 6 ma è Christine Evangelista a mettere tutti in allerta svelando che i due si accorgeranno di essere “molto diversi” dall’ultima volta che si sono visti. La stessa Sherry aveva fatto avere un messaggio a Dwight invitandolo a trovare qualcosa per cui vivere e andare avanti ammettendo anche di aver ucciso qualcuno per difendersi, sarà stato proprio questo a cambiarla in questi mesi?

Ecco il trailer della nuova stagione della serie:

Le risposte arriveranno solo con la messa in onda prevista dal prossimo ottobre negli Usa dei nuovi episodi che porteranno sullo schermo nuovi personaggi a cominciare da Zoe Colletti. Sarà proprio lei a vestire i panni di Dakota chiamata a tirare fuori un lato tutto nuovo di Virginia (Colby Minifie). Lo stesso Scott Gimple ha spiegato durante il panel del Comic-Con 2020:

“Ci sono un certo numero di nuovi personaggi e ognuno aprirà mondi completamente nuovi. Ci sono alcuni enormi sviluppi che escono da nuovi personaggi, uno di questi aprirà un lato completamente nuovo di Virginia e questa è la sua sorellina. Vedremo la sua vulnerabilità. La Colletti è un’attrice brillante e vederla con Colby è davvero, davvero una bella cosa. È spaventosa e divertente”.

Quali emozioni sapranno regalarci?

La quinta stagione di Fear The Walking Dead è attualmente in onda al sabato sera, in seconda serata, su MTV.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.