Due anni dai concerti di Laura Pausini al Circo Massimo: “Non conto le emozioni”

Sono passati due anni dai due concerti al Circo Massimo di Laura Pausini: ecco il video del suo momento preferito all'interno dello show

1034
CONDIVISIONI

Sono passati due anni dai concerti di Laura Pausini al Circo Massimo, ma le emozioni vissute nei due live che l’artista di Solarolo sono ancora vive nella sua mente e in quella dei fan.

Laura Pausini è anche la donna delle prime volte e dei primati. Dopo l’approdo negli stadi, avvenuto con il concerto monumentale del 2 giugno 2007 a San Siro, l’artista ha anche espugnato il Circo Massimo, nelle due date che hanno aperto il tour mondiale dedicato all’ultimo album Fatti Sentire.

A due anni di distanza dal debutto, Laura Pausini ha voluto ricordare il doppio appuntamento al Circo Massimo con un video che racchiude il suo momento preferito all’interno dello show, accompagnandolo con una didascalia nella quale rivela: “Le emozioni ancora non riesco a contarle”.

Il concerto al Circo Massimo è poi diventato un contributo per la televisione andato in prima serata, ad appena due mesi dai live tenuti nel mese di luglio. Il 2018 è stato anche l’anno dei 25 anni di carriera festeggiati da Laura Pausini dopo il trionfo al Festival di Sanremo in La Solitudine. Per l’occasione, l’artista era anche tornata sul palco dell’Ariston per un ricordo dopo 25 anni e per un duetto con Claudio Baglioni. Laura Pausini, nonostante la recente laringite, ha anche cantato con i fan al di fuori dell’Ariston.

Dopo il Circo Massimo, Laura Pausini ha intrapreso il tour mondiale che ha toccato ancora l’Italia nelle date autunnali, divise tra l’Arena di Verona e i palasport, nei quali ha incluso anche la festa di Halloween che ha festeggiato con i fan.

Il lungo corso di Fatti Sentire è continuato anche con il tour congiunto che Laura Pausini ha tenuto con l’amico Biagio Antonacci e partito dallo Stadio San Nicola di Bari. I concerti sono terminati con la data all’Arena Fiera di Cagliari, dalla quale i due artisti mancavano da molti anni.

Circo Massimo, Roma.2 anni fa. 2 concerti unici.Mentre le emozioni ancora non riesco a contarle. Oggi voglio…

Pubblicato da Laura Pausini su Martedì 21 luglio 2020

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.