Fortnite Championship Series presto al via, in arrivo regali per tutti

Il Battle Royale pronto ad aprire le danze per quella che sarà la sua Coppa dei Campioni, con un occhio di riguardo anche a tutti i propri fan

Siamo ormai a ridosso del via delle Fortnite Championship Series, il torneo che unisce i migliori giocatori del Battle Royale in una mega competizione globale. L’appuntamento è per tre diverse “combo” di giorni, vale a dire 1-2 agosto, 8-9 agosto e 14-16 agosto. Con le trasmissioni che avranno luogo a partire dalle 19.00 circa, con il termine stimato che è momentaneamente stimato intorno alle 2.30.

Un mese di agosto particolarmente bollente quindi per Fortnite, con Epic Games che si appresta a intrattenere una platea di spettatori come sempre molto vasta. E per spingere proprio tutti i propri fan a non perdere l’evento, arrivano anche degli incentivi mica male, sotto forma di Twitch Drops. La piattaforma di streaming è ormai nota per la possibilità di fare regali agli spettatori, e le Championship Series saranno il momento perfetto per il Battle Royale per sfruttare questa feature.

Fortnite Championship Series, arriva l’ora dei campioni

Il pacchetto in arrivo su Twitch sarà chiaramente a tema Fortnite Championship Series. E includerà al suo interno oggetti cosmetici quali spray, emoji e dorso decorativo. Tutti orpelli utili a personalizzare il proprio alter ego digitale all’interno del gioco. Tutto quello che bisognerà fare sarà di assistere alla diretta dell’evento da un canale che abbia i Drops abilitati, e soprattutto di aver collegato il proprio account Twitch a quello di Epic Games nel corso degli ultimi sei mesi.

Qualora questa procedura dovesse essere avvenuta in un lasso di tempo antecedente, non serve disperare. Basterà infatti – come segnalato anche sul sito ufficiale dello sviluppatore – scollegare e ricollegare nuovamente i due account, e i regali saranno liberamente riscattabili senza problemi.

Qualora foste invece interessati a fare da “tramite”, trasmettendo le Fortnite Championship Series attraverso il vostro canale, avete a vostra volta la possibilità di attivare i Twitch Drops, ma solo entro il 29 luglio 2020.

Per tutti gli altri dettagli, basta consultare il sito ufficiale di Epic Games.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.